Gachiakuta episodio 1 anticipazioni e cast con miku ito come chiwa

Il nuovo anime Gachiakuta si prepara a debuttare, portando con sé una trama avvincente e personaggi intriganti. La prima puntata è attesa per il 6 luglio e sarà disponibile sia in versione sottotitolata che doppiata. L’animazione è affidata allo studio BONES FILM, mentre Crunchyroll si occuperà della distribuzione.
sinossi dell’episodio 1 di gachiakuta
L’episodio inaugurale, intitolato “The Sphere”, racconta la storia di Rudo, un ragazzo che vive nei bassifondi. Durante una delle sue consuete ricerche di oggetti riutilizzabili in un sito di raccolta rifiuti, trova un peluche e decide di regalarlo a Chiwa, la ragazza per cui nutre sentimenti segreti. Durante il ritorno a casa, Rudo assiste a una scena incredibile.
descrizione del personaggio chiwa
Chiwa è descritta come una ragazza che abita nei bassifondi del Regno Celeste. La sua premura nei confronti di Rudo ha fatto nascere in lui sentimenti speciali.
staff dell’episodio 1
Il team creativo dietro Gachiakuta include professionisti esperti nel settore:
- Sceneggiatura: Hiroshi Seko
- Storyboard: Fumihiko Suganuma
- Direttore dell’episodio: Ikuro Satou
- Dai direttori dell’animazione: Koichi Horikawa, Shinya Yamada
anticipazioni sull’anime gachiakuta
L’opera è basata sul manga scritto e illustrato da Kei Urana, pubblicato nella Weekly Shonen Magazine. Attualmente sono disponibili 15 volumi. La trama segue le disavventure di Rudo nel suo viaggio attraverso un mondo spietato dove i poveri vivono sotto l’ombra dei ricchi.
sintesi della trama del manga
Dopo essere stato ingiustamente accusato di omicidio e condannato all’esilio tra i rifiuti umani, Rudo deve affrontare mostri feroci e scoprire la verità sulla sua condanna. Per farlo, dovrà padroneggiare nuovi poteri e unirsi ai Cleaners nella lotta contro le bestie dei rifiuti.
A seguire alcune immagini promozionali relative al primo episodio: