Frutto di Bonney: il potere svelato nell’anime di One Piece

jewelry bonney nell’arco di egghead di one piece

Il personaggio di Jewelry Bonney si sta rivelando fondamentale nell’arco narrativo di Egghead in One Piece, attirando l’attenzione dei fan e degli appassionati dell’anime. Recentemente, sono emerse nuove informazioni sulla sua connessione con Bartholomew Kuma e sui poteri unici derivanti dal suo frutto del diavolo, il Frutto Age-Age.

abilità sorprendenti del frutto age-age

Nell’episodio 1128, Bonney affronta il Vice Ammiraglio Pomsky e altri membri della Marina nella Fabriofase. Durante questo scontro, utilizza una nuova abilità del suo frutto del diavolo chiamata “NDE”, acronimo che sta per Esperienza di Pre-Morte. Questa abilità consente ai bersagli di vivere un’esperienza simile alla morte per un breve istante, provocando effetti drammatici: i corpi dei marinai colpiti sembrano invecchiare rapidamente fino a diventare scheletri.

manipolazione dell’età come arma

Secondo quanto rivelato nella rubrica SBS del volume 107 di One Piece, il potere conferito dal frutto del diavolo permette a Bonney di manipolare l’età non solo delle persone ma anche degli oggetti attorno a lei. Sebbene gli effetti non siano permanenti, la creatività dimostrata da Bonney nel combattimento è notevole. L’abilità mostrata nell’episodio suggerisce che potrebbe invecchiare i bersagli fino a portali verso una pseudo morte.

futuro delle abilità di bonney

L’episodio rappresenta la prima apparizione dell’abilità Esperienza di Pre-Morte da parte di Bonney. È probabile che i fan possano assistere ad altre abilità innovative legate al Frutto Age-Age nei prossimi episodi, specialmente con l’imminente caos previsto sull’isola Egghead dopo l’arrivo di Saint Saturn, uno dei Cinque Astri di Saggezza.

  • Jewelry Bonney
  • Bartholomew Kuma
  • Vice Ammiraglio Pomsky
  • Saint Saturn
  • Cinque Astri di Saggezza