Film di miss kobayashi’s dragon maid con trailer sottotitolato in inglese

Contenuti dell'articolo

trailer di Miss Kobayashi’s Dragon Maid: A Lonely Dragon Wants to be Loved

Crunchyroll ha avviato lo streaming di un trailer con sottotitoli in inglese per il film Miss Kobayashi’s Dragon Maid: A Lonely Dragon Wants to be Loved (Kobayashi-san Chi no Maid Dragon: Samishigariya no Ryū). Il video presenta la canzone finale “Bokutachi no Hibi” (“Days of Us”) interpretata da Sachiko Kobayashi.

informazioni sul film e proiezioni

Il film verrà proiettato come parte del nuovo programma “Crunchyroll Anime Nights” il 20 ottobre in Nord America, presentando la versione originale giapponese con sottotitoli in inglese. La pellicola è stata lanciata il 27 giugno in 199 cinema in Giappone, con proiezioni immersive in 4DX e MX4D.

cast e produzione

La regia è affidata a Tatsuya Ishihara, già noto per il suo lavoro su altre produzioni anime. Tra i membri del cast che ritornano ci sono:

  • Mutsumi Tamura nel ruolo di Kobayashi
  • Yūki Kuwahara nel ruolo di Tohru
  • Maria Naganawa nel ruolo di Kanna

nuovi membri del cast

I nuovi attori includono:

  • Fumihiko Tachiki come Kimun Kamui
  • Nobunaga Shimazaki come Azad
  • Shiori Sugiura, voce di Ilulu, sostituisce Tomomi Mineuchi.

banda sonora e temi musicali

L’apertura del film è affidata al brano “Namida no Parade” (Parade of Tears) eseguito dai fhána, mentre l’inserto musicale “Negaigoto” (Wish) è cantato da kotringo.

sviluppo della serie manga e anime

L’opera originale, creata daCoolkyoushinja , ha debuttato nel maggio 2013 sulla rivista Monthly Action. Nel febbraio 2024, la serie si è trasferita su Manga Action. Inoltre, Seven Seas Entertainment pubblica la versione inglese del manga.

dati sull’adattamento anime e stagioni successive

L’adattamento animato ha avuto inizio a gennaio 2017 grazie a Kyoto Animation. Crunchyroll ha trasmesso la serie durante la sua messa in onda giapponese. La seconda stagione, intitolata, è andata in onda nel luglio 2021.

alert spinoff manga correlati

Dalla serie principale sono nati diversi manga spin-off:

Scritto da Gennaro Marchesi