Dragon Ball Z Kakarot DLC Daima: tutto quello che devi sapere

conclusione di dragon ball daima
Il 28 febbraio scorso ha segnato la chiusura ufficiale di Dragon Ball Daima, lo spinoff che ha visto Goku e alcuni dei suoi compagni trasformarsi in bambini. Questa avventura li ha portati attraverso il reame demoniaco, con l’obiettivo di recuperare la loro forma originale. La conclusione della serie ha dato il via alla distribuzione di nuovi contenuti legati al celebre brand, tra cui si prevede l’aggiunta di Kakaroth.
novità su dragon ball z: kakarot
Kakaroth, un gioco di ruolo pubblicato nel 2020, si arricchirà presto con il primo pacchetto scaricabile dedicato a Daima. Questo DLC, intitolato “Viaggio attraverso il Reame Demoniaco”, riproporrà le avventure del mini-Goku insieme ai suoi alleati:
- Glorio
- Shin
- Panzy
L’obiettivo sarà quello di riportare Goku alla sua forma originale, esplorando liberamente il regno dei demoni. Durante i combattimenti, sarà possibile utilizzare l’iconico bastone del potere dell’eroe e coordinarsi con gli alleati per eseguire attacchi combinati, in una versione rinnovata del gameplay.
disponibilità del contenuto scaricabile
La prima parte di questo nuovo contenuto scaricabile sarà accessibile a partire dal 17 luglio. Una seconda parte seguirà successivamente. Sarà inoltre disponibile un’edizione digitale deluxe che includerà sia il gioco base che entrambe le parti del DLC.
fonti consultate
Sito ufficiale Bandai Namco
Video sul canale YouTube Bandai Namco Europe