Dragon ball z battle of gods su hulu a settembre

dragon ball z: battle of gods su hulu
Hulu ha annunciato l’arrivo di Dragon Ball Z: Battle of Gods, che sarà disponibile in streaming a partire dal 26 settembre 2025. Questo film d’animazione, prodotto da Toei Animation e rilasciato nel 2013, rappresenta il primo lungometraggio della saga dopo quasi due decenni. La trama si espande per includere i Dio della Distruzione, un elemento chiave che ha influenzato la popolare serie anime e manga Dragon Ball Super.
altri titoli in arrivo su hulu
Oltre al debutto di Dragon Ball Z: Battle of Gods, Hulu ha confermato anche quattro titoli di HIDIVE che saranno disponibili sulla piattaforma il prossimo mese. Tra questi, spicca Food Wars! The Second Plate, sia in versione sottotitolata che doppiata. Inoltre, si segnala che altri quattro anime di HIDIVE sono stati lanciati su Hulu ad agosto, incluso il secondo capitolo di Oshi no Ko.
novità sul blu-ray di dragon ball super: broly
Mentre si attende l’arrivo di Dragon Ball Z: Battle of Gods, Crunchyroll ha annunciato edizioni Blu-ray SteelBook per uno dei successori della saga, ovvero Dragon Ball Super: Broly. Queste edizioni saranno disponibili a partire da novembre del prossimo anno.
dettagli sull’uscita europea del film esteso
Dragon Ball Z: Battle of Gods debutterà per la prima volta con una versione estesa della durata di105 minuti sui schermi europei entro la fine dell’anno. La distribuzione sarà curata da Piece of Magic (PoM). Il regista Daisuke Nishio ha descritto brevemente la trama:
Dopo gli eventi della serie televisiva Dragon Ball Z e la sconfitta di Majin Buu, una nuova forza minaccia l’umanità… Beerus, un potente Dio della Distruzione, cerca Goku dopo aver sentito voci riguardanti il Saiyan che ha sconfitto Frieza. I guerrieri Z devono trovare un modo per fermarlo prima che sia troppo tardi.
- Daisuke Nishio – Regista
- Piece of Magic – Distribuzione Film Esteso
- BIRD STUDIO / SHUEISHA – Produzione Originale
- Saga Dragon Ball – Creatore originale delle storie