Dokushin chūken bōkensha no nichijō: l’adattamento animato svela dettagli entusiasmanti

annuncio dell’adattamento animato di 29-sai dokushin chūken bōkensha no nichijō
Recentemente, Kadokawa ha comunicato che il manga di Ippei Nara, intitolato 29-Sai Dokushin Chūken Bōkensha no Nichijō (The Everyday Life of a 29-Year Old Middling Adventurer), verrà adattato in una serie animata. In occasione di questo annuncio, è stato reso disponibile un primo video promozionale.
trama del manga 29-sai dokushin chūken bōkensha no nichijō
La narrazione ruota attorno a Hajime Shinonome, un avventuriero della Silver Range che si dedica a completare missioni per la gilda. Durante una delle sue avventure, dopo aver portato a termine una quest per ottenere carne mostruosa, incontra nel dungeon una giovane ragazza di nome Lily, la quale crea più problemi di quanti ne risolva. Dopo averla salvata da un destino infausto, la sua storia riporta alla mente ricordi del passato e decide quindi di prendersene cura.
illustrazioni commemorative e dettagli aggiuntivi
Nara ha realizzato un’illustrazione speciale per celebrare l’annuncio dell’adattamento animato.
cast della serie animata
I membri del cast già annunciati includono:
- Makoto Furukawa: nel ruolo di Shinonome Hajime
- Sayumi Suzushiro: nel ruolo di Rirui
dettagli sulla produzione della serie
Toshinori Fukushima, noto per lavori come Skate-Leading Stars, dirigerà la serie presso lo studio HORNETS , occupandosi anche della supervisione delle sceneggiature. Il character design sarà curato da Yoshihiro Nagamori , celebre per i suoi contributi a titoli comeBeyblade X e Bakugan Battle Brawlers.
dati sul manga originale e disponibilità dei volumi
Il manga di Ippei Nara è stato pubblicato su Bessatsu Shōnen Magazine di Kodansha nel gennaio 2026 ed è composto attualmente da 18 volumi, con il diciannovesimo previsto in uscita questo venerdì.
Sorgente consultata:
Anime News Network