Digimon e one piece: incontri con produttori e doppiatori nell’anime

annuncio della partecipazione a new york comic con
Toei Animation ha reso noto che parteciperà al New York Comic Con, un’importante manifestazione dedicata alla cultura pop e all’animazione. Durante l’evento, previsto dal 9 al 12 ottobre presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York, verranno organizzati due panel significativi per i fan delle serie anime.
panel dedicati a One Piece e Digimon Beatbreak
Il primo panel avrà luogo il 10 ottobre alle ore 12:45 e vedrà la presenza del produttore di One Piece, Ryūta Koike, e del regista Wataru Matsumi. Saranno presenti anche membri del cast inglese, tra cui Ian Sinclair (voce di Brook) e Madeleine Morris (voce di Lilith).
Successivamente, il 12 ottobre alle ore 12:30, si svolgerà un panel dedicato al nuovo anime DIGIMON BEATBREAK. In questa occasione interverranno il produttore Hiroyuki Sakurada e l’attrice doppiatrice Megumi Han, che presta la voce a Gekkomon nella nuova serie. La Han sarà disponibile anche per sessioni di autografi durante la manifestazione.
informazioni su DIGIMON BEATBREAK
DIGIMON BEATBREAK, parte della celebre franchise Digimon, debutterà in televisione il 5 ottobre su Fuji TV e altri canali. La trama ruota attorno all’e-Pulse, una forma di energia generata dai pensieri umani che alimenta un dispositivo di supporto AI chiamato Sapotama. Da questo straordinario sviluppo emergono mostri spaventosi che evolvono grazie all’e-Pulse. Il protagonista Tomoro Tenma vivrà esperienze straordinarie accanto a Gekkomon mentre si unisce a una squadra di cacciatori di taglie chiamata “Glowing Dawn”.
cast principale della serie
- Miyu Irino – Tomoro Tenma
- Megumi Han – Gekkomon
- Hiroaki Miyamoto – Regista
- Ryota Yamaguchi – Composizione della serie
- Takahiro Kojima – Designer dei personaggi
- Kaiya Kami – Direttore artistico
- Yusuke Osone – Direttore CG
- Arisa Okehazama – Compositrice musicale
dettagli sulla produzione dell’anime One Piece
L’adattamento anime del manga di Eiichiro Oda, intitolato One Piece, è andato in onda per la prima volta nel lontano 1999. Attualmente è in corso l’arco narrativo Egghead, iniziato nel gennaio del 2024. Questo arco ha subito una pausa nell’ottobre dello stesso anno per consentire ulteriori sviluppi narrativi.