Detective conan: nuova collezione di episodi su netflix e crunchyroll dal 1 novembre

Il mondo di Detective Conan continua a espandersi con nuove e avvincenti offerte per gli appassionati. Recentemente, TMS Entertainment ha annunciato il lancio della seconda collezione di episodi selezionati dell’anime, intitolata “Rivals of the Great Detective“, che sarà disponibile in streaming su Netflix e Crunchyroll. Questa nuova serie di episodi presenterà i personaggi secondari che affiancano il protagonista, offrendo un’ulteriore dimensione alle avventure di Conan Edogawa.
programmazione dei film su youtube
Nell’ambito della campagna “Detective Conan: Cinema Saturdays“, saranno trasmessi tre film sull’apposito canale YouTube “Anime! on TMS”. Le date previste per le proiezioni sono:
- Detective Conan: The Last Wizard of the Century (film 3) – 1 novembre
- Detective Conan: The Private Eyes’ Requiem (film 10) – 8 novembre
- Detective Conan: Crossroad in the Ancient Capital (film 7) – 15 novembre
dettagli sui film trasmessi
I film verranno presentati in giapponese con sottotitoli in inglese e una nuova versione doppiata. È importante notare che uno dei titoli precedentemente rilasciati aveva già ricevuto un doppiaggio inglese da parte di Funimation. TMS Entertainment ha continuato a proporre i film precedentemente concessi in licenza da Funimation con sottotitoli.
sintesi del manga e dell’anime detective conan
L’opera originale, creata da Gōshō Aoyama, è stata lanciata nel 1994 sulla rivista Weekly Shounen Sunday ed è stata adattata in un anime che va in onda dal gennaio 1996. La storia ruota attorno al giovane detective Shinichi Kudo, trasformato nel piccolo Conan Edogawa dopo aver subito un avvelenamento. Insieme al detective Kogoro Mori e alla figlia Ran, risolve complessi casi criminali.
dettagli sul franchise cinematografico
L’ultimo film del franchise, “Detective Conan: One-eyed Flashback“, ha debuttato al primo posto al botteghino giapponese il 18 aprile ed è il ventottesimo titolo della serie cinematografica.
dove vedere detective conan oggi?
A partire dal luglio scorso, TMS Entertainment ha iniziato a trasmettere una selezione curata di episodi dell’anime su Crunchyroll e Netflix. La prima collezione era intitolata “Conan vs. The Black Organization” e includeva episodi mai trasmessi prima negli Stati Uniti.
- Episodi disponibili solo su Crunchyroll e Netflix.
- Doppiaggio inglese nuovo per la serie selezionata.
- Casi intriganti risolti da Conan Edogawa insieme ai suoi amici.
- Manga pubblicato anche sotto il nome Case Closed da Viz Media.
L’universo di Detective Conan continua ad attrarre fan di tutte le età grazie alla sua combinazione unica di mistero e intrattenimento coinvolgente.
