Demon slayer kimetsu no yaiba mostra nuove immagini esclusive al sdcc

La presentazione di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle si preannuncia come un evento imperdibile al San Diego Comic Con 2025, dove verranno svelati contenuti esclusivi del film. L’appuntamento è fissato per il 26 luglio nella Hall H, alle ore 17:45. Saranno presenti figure chiave del progetto, tra cui il regista Haruo Sotozaki, il direttore della fotografia Yuichi Terao, e i doppiatori Natsuki Hanae (Tanjiro) e Aleks Le (voce inglese di Zenitsu), insieme all’artista della sigla LiSA.
dettagli dell’evento al comic con
Il panel offrirà l’opportunità di scoprire nuove informazioni sul film e di visionare materiale inedito. In precedenza, una parte del film era stata mostrata ad Annecy, dove anche il vicepresidente esecutivo di Crunchyroll, Mitchel Berger, ha sottolineato la crescita e l’appeal dell’anime.
data di uscita del film in giappone e nel mondo
Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle debutterà in Giappone il 18 luglio con le prime proiezioni a mezzanotte. Questo lungometraggio sarà il più lungo della saga, superando Mugen Train di ben 38 minuti. Inoltre, aprirà in un numero record di sale cinematografiche in Giappone.
distribuzione internazionale del film
L’uscita internazionale è prevista a partire dal 14 agosto nei paesi APAC, seguita dall’arrivo in America Latina e in diverse nazioni EMEA l’11 settembre. Il lancio in Nord America e ulteriori paesi EMEA avverrà dal 12 settembre.
sintesi della trama di infinity castle
Sotto la direzione di Sotozaki presso ufotable, la sinossi ufficiale descrive un’intensa preparazione dei membri del Demon Slayer Corps per affrontare Muzan Kibutsuji. Durante un programma di allenamento collettivo, si ritrovano coinvolti in una battaglia decisiva che li porterà nell’inquietante Infinity Castle.
- Haruo Sotozaki
- Yuichi Terao
- Natsuki Hanae (Tanjiro)
- Aleks Le (Zenitsu)
- LiSA (artista tema principale)
- Mitchel Berger (Crunchyroll)