Dandadan 2: la shocking rivelazione sull’identità del grande serpente nella nuova stagione

tv anime “ダンダダン”: inizio della seconda stagione
La seconda stagione dell’anime TV “ダンダダン” avrà inizio il 3 luglio 2025, con la messa in onda del tredicesimo episodio intitolato “大蛇伝説ってこれじゃんよ”. In questo episodio, si scoprirà l’identità del temuto “大蛇様”, venerato dalla famiglia鬼頭. Questo ha suscitato numerosi commenti sui social media.
trama e sviluppo della serie
“ダンダダン” è un’opera scritta da 龍幸伸, pubblicata sulla piattaforma di manga “少年ジャンプ+”, con oltre un milione di copie vendute. La storia segue le avventure di モモ, una studentessa delle superiori proveniente da una famiglia di medium, e il suo compagno オカルン, appassionato di occultismo. Insieme affrontano fenomeni paranormali mentre si trovano coinvolti in una storia d’amore.
dettagli sulla produzione
Il cast principale include 若山詩音 nel ruolo di モモ e 花江夏樹 come オカルン. La prima stagione ha ottenuto un buon successo tra ottobre e dicembre 2024. Per questa nuova stagione, la direzione è affidata a 山代風我 e Abel Gongora, mentre l’animazione è curata da サイエンスSARU.
sintesi del tredicesimo episodio
Nell’episodio iniziale della seconda stagione, モモ si trova in difficoltà quando viene attaccata dai membri della famiglia鬼頭 durante una visita a una sorgente termale. Fortunatamente, viene salvata dall’imprevedibileターボババア che si era nascosta nella sua borsa.
- モモ (綾瀬桃) – 若山詩音
- オカルン (高倉健) – 花江夏樹
- ジジ (円城寺仁) – 石川界人
- ターボババア – 田中真弓
- 鬼頭ナキ – 磯辺万沙子
- 邪視 – 田村睦心
anticipazioni sul futuro della serie
L’episodio prosegue con tensione crescente quando モモ scopre che i sacrifici offerti alla creatura leggendaria sono stati effettuati dalla famiglia鬼頭 per generazioni. Le rivelazioni porteranno a nuove dinamiche all’interno della trama e interazioni tra i personaggi principali.
- Sviluppo dei rapporti tra i protagonisti.
- Aumento delle sfide legate al mondo soprannaturale.