Daemons of the shadow realm diventa un anime di hiromu arakawa

annuncio dell’adattamento anime di Daemons of the Shadow Realm
Durante il panel di Crunchyroll all’Anime Expo, lo studio Bones Film ha rivelato l’adattamento anime del manga Daemons of the Shadow Realm, creato da Hiromu Arakawa. L’anime sarà disponibile in streaming su Crunchyroll e sono stati presentati un trailer e un’immagine promozionale.
dettagli sul progetto anime
L’anime è diretto da Masahiro Andō, noto per il suo lavoro in Sword of the Stranger. La supervisione degli script sarà affidata a Noboru Takagi, famoso per le sue sceneggiature nelle ultime stagioni di Kingdom e in Golden Kamuy. Il design dei personaggi è curato da Nobuhiro Arai, mentre la colonna sonora è composta da Kenichiro Suehiro.
trama del manga Daemons of the Shadow Realm
Scritto da Hiromu Arakawa, il manga racconta la storia di Yuru, un giovane che vive in un remoto villaggio montano sotto la protezione di due guardiani di pietra. Yuru conduce una vita semplice insieme alla sua gemella Asa, che è prigioniera a causa di un misterioso dovere imposto al villaggio. La narrazione si concentra sui segreti che circondano la loro esistenza.
dettagli sulla pubblicazione del manga
SQUARE ENIX MANGA & BOOKS strong > ha iniziato a pubblicare il manga in inglese. La serie è stata lanciata nel dicembre del 2021 sulla rivista Monthly Shonen Gangan e attualmente conta nove volumi pubblicati, con il decimo previsto per luglio.
h4 >opere precedenti di hiromu arakawa
Hiromu Arakawa strong > è riconosciuta principalmente per i suoi lavori come Fullmetal Alchemist e Silver Spoon. Il suo precedente successo, Fullmetal Alchemist, ha avuto una lunga corsa dal 2001 al 2010 sulla stessa rivista ed ha ispirato diverse adattamenti animati. p >
- Bones Film (studio)
- Cunchyroll (distributore)
- Masahiro Andō (direttore)
- Noboru Takagi (supervisore script)
- Nobuhiro Arai (design dei personaggi)
- Kenichiro Suehiro (compositore musicale)