Collegamento sorprendente per着せ恋: reazioni esilaranti e fraintendimenti nell’episodio 21

La seconda stagione dell’anime estivo “Sono Kisekae Ningyou wa Koi wo Suru” (L’arte del travestimento) è in arrivo, con il ventesimo episodio previsto per il 30 agosto 2025 alle ore 24:00. La conclusione della prima stagione ha rivelato l’attesissimo ritorno di “Juju-sama”, ovvero Inui Sajuna, suscitando un grande entusiasmo tra gli appassionati online.
trama e personaggi principali
Il manga originale, scritto da Shin’ichi Fukuda e pubblicato su “Young Gangan”, si è concluso nel marzo 2025, anticipando una nuova stagione più dinamica rispetto alla precedente. La storia ruota attorno a Wakana Gojou, un ragazzo delle superiori che aspira a diventare un maestro nella creazione di volti per le bambole Hina, e Marin Kitagawa, una popolare ragazza sempre al centro dell’attenzione della classe. L’incontro tra i due darà vita a un’intensa amicizia attraverso il mondo del cosplay.
episodio 21: sinossi
L’episodio 21 inizia con Marin che contatta Sajuna per proporle di partecipare insieme a un cosplay ispirato al videogioco horror “Hitsugi”. Sajuna rifiuta categoricamente l’offerta, affermando di non voler collaborare con altri cosplayer. Nonostante ciò, vedendo la delusione della sorella Shinjyu, decide di partecipare all’incontro.
reazioni online
La reazione degli utenti sui social media è stata molto positiva nei confronti del carattere premuroso di Juju-sama nei confronti della sorella:
- “Juju-sama è così gentile!”
- “Adoro come Juju-sama si prenda cura della sorella!”
- “Una Juju-sama così premurosa è davvero adorabile!”
interazioni tra i personaggi
Nell’incontro post-cosplay, Sajuna e Shinjyu incontrano nuovi amici come Suzuka Ito e Amane Himeno. Mentre alcuni personaggi si mostrano entusiasti, Akira Ogata rimane silenzioso e riservato. La dinamica tra Akira e Marin suscita curiosità negli spettatori.
sviluppo della trama notturna
- “La grafica di Hitsugi è incredibile!”
- “Le musiche sono fantastiche e si adattano perfettamente all’atmosfera!”
- “Il livello di dettaglio nel gioco è impressionante!”
collaborazioni speciali e dettagli tecnici
CloverWorks ha confermato la collaborazione con aziende reali come Don Quijote per creare ambientazioni autentiche nell’anime. Le scene girate nel negozio sono state accolte calorosamente dal pubblico:
- “È incredibile vedere Don Quijote ricreato così bene!”
- “La musica del negozio rende tutto ancora più realistico!”
anticipazioni sul prossimo episodio
L’episodio successivo avrà come titolo “Ora farò tutto?” alimentando la curiosità degli spettatori riguardo agli sviluppi futuri della trama e alle incomprensioni fra i protagonisti.
dove guardarlo?
cast principale e staff tecnico
- Membri del cast:
- Kita kawa Marine: Hina Suguta
- Gojo Wakana: Shoya Ishige
- Inui Sajuna: Atsumi Tanezaki
- Inui Shinjyu: Hina Youmiya
- Staff tecnico:
- Scritto da: Shin’ichi Fukuda
- Direttore: Keisuke Shinohara
- Disegno dei personaggi: Kazumasa Ishida
(C) Shin’ichi Fukuda/SQUARE ENIX – Committente Anime “Kisekoi”