Chitose nella bottiglia di ramune: svelato il teaser dell’anime

anime in arrivo a ottobre
Il mondo degli anime si prepara a un nuovo entusiasmante debutto. La serie animata basata sulla light novel “Chitose Is in the Ramune Bottle”, scritta da Hiromu e raemz, ha recentemente rilasciato un teaser promozionale che ha catturato l’attenzione degli appassionati.
dettagli sulla produzione
La serie sarà diretta da Yūji Tokuno, noto per il suo lavoro su “Kiratto Pri☆Chan” e “Pretty Boy Detective Club”. La supervisione della sceneggiatura è affidata a Naruhisa Arakawa, mentre la progettazione dei personaggi è curata da Sumie Kinoshita. L’anime debutterà ufficialmente nel mese di ottobre.
visione anticipata
Inoltre, sono previste proiezioni anticipate del primo episodio sia a Fukui, ambientazione principale della storia, che a Tokyo durante il mese di settembre.
sinossi e trama
La trama segue Chitose Saku, uno studente del Fujishi High School, rinomata come la migliore scuola preparatoria della prefettura. Dotato di eccellenti capacità accademiche e sportive, Saku si trova al centro dell’attenzione dei suoi coetanei. La storia prende una piega interessante quando gli viene chiesto di aiutare un compagno ritiratosi dalla vita scolastica. Ambientato nella prefettura di Fukui, questo racconto emozionante esplora i temi dell’adolescenza e delle relazioni interpersonali.
cast principale
I principali membri del cast includono:
- Shōgo Sakata nel ruolo di Saku Chitose
- Manaka Iwami nel ruolo di Yuko Hiiragi
- Hina Yomiya nel ruolo di Yua Uchida
- Ikumi Hasegawa nel ruolo di Yuzuki Nanase
- Rumi Ōkubo nel ruolo di Haru Aomi
- Chika Anzai nel ruolo di Asuka Nishino
sviluppo della light novel e manga
“Chitose Is in the Ramune Bottle” ha fatto il suo esordio come light novel nel giugno del 2019. Attualmente sono stati pubblicati nove volumi, con l’ultimo uscito ad agosto del 2024. Le edizioni americane delle light novel e del manga sono curate da Yen Press e Manga UP! Global.
dettagli sull’adattamento manga
L’adattamento manga è stato lanciato da Bobcat sulla piattaforma Manga UP! di Square Enix nell’aprile del 2020. Il volume finale della serie cartacea è stato pubblicato il marzo scorso.
Sorgente: Comunicato stampa.