Banana fish compie 40 anni: scopri il legame tra ashu e eiji con eventi speciali!

novità su banana fish: eventi e prodotti esclusivi
Il manga “BANANA FISH” sta per celebrare il suo 40° anniversario con una serie di eventi e lanci di nuovi prodotti nel mese di agosto. Tra le iniziative più attese ci sono l’“Entertainment Lottery”, i “Wafers” e un “POP UP STORE”. Si preannuncia un periodo ricco di novità per i fan della serie.
lancio dei nuovi prodotti
A partire dal 12 agosto, sarà disponibile la “BANANA FISH Entertainment Lottery”, che offrirà una vasta gamma di premi. Il costo per partecipare è fissato a 770 yen (iva inclusa) per ogni tentativo, con un assortimento unico che include:
- Premio Caffè Server
- Piastra (due varianti)
- Pannello acrilico (quattro varianti)
- Telo in jacquard (due varianti)
- Sottobicchiere a specchio acrilico (quattro varianti)
- Cartelle e adesivi (nove varianti)
- Borse con zip (sei varianti)
- Premio finale “LED Canvas Board”
wafers collezionabili e pop-up store
In aggiunta, dal 22 agosto sarà disponibile il “BANANA FISH Wafers Collect Box”, che conterrà 36 carte normali e 6 carte rare. Inoltre, acquistando questi wafers si potrà ricevere un bonus digitale sotto forma di immagini da utilizzare come sfondo.
pop-up store in hmv
I fan potranno visitare anche il “BANANA FISH POP UP STORE” presso HMV Esora Ikebukuro dal 22 agosto al 7 settembre, seguito da un altro evento a HMV & BOOKS Shinsaibashi dal 19 settembre al 5 ottobre. Durante questi eventi saranno messi in vendita oggetti esclusivi ispirati al manga.
personaggi principali e doppiatori dell’anime
L’anime “BANANA FISH”, andato in onda dal luglio del 2018, ha visto la partecipazione di noti doppiatori. I personaggi principali includono:
- Ash Lynx – Yuma Uchida
- Eiji Okumura – Kendji Nojima
- Shin Furukawa
- Yoshimasa Hosoya
- Shinji Kawada
- Jun Fukuyama
- Tomokazu Seki