Bakugo e deku indossano abbigliamento americano nella nuova illustrazione di horikoshi per men’s non-no

nuova illustrazione di my hero academia per men’s non-no
Un’illustrazione inedita dei personaggi Deku e Bakugo, creata dal noto autore Kohei Horikoshi, sarà presente sulla copertina della speciale edizione di MEN’S NON-NO per i mesi di agosto e settembre 2025. Questa edizione sarà disponibile in Giappone a partire dal 9 luglio.
design e stile dei personaggi
Nell’immagine, i due protagonisti indossano abbigliamento casual caratterizzato dalle “T-shirt MEN’S NON-NO” già apparse nel manga. Horikoshi ha immaginato come i due ragazzi avrebbero scelto di indossare queste magliette nella vita quotidiana: Deku con un look casual in stile americano e Bakugo con un’atmosfera più ribelle tipica dello streetwear locale.
“Ho pensato a Deku vestito con qualcosa di simile a un outfit casual americano da scuola media, mentre Bakugo appare come un delinquente del posto.”
“Ho utilizzato colori che riflettono le loro personalità e ho optato per tagli oversize per dare un tocco distintivo a MEN’S NON-NO.”
contenuti esclusivi dell’edizione speciale
L’edizione speciale include anche due articoli esclusivi basati su questa illustrazione:
- Un supporto acrilico di Deku e Bakugo (circa 11 cm di altezza, con basi collegabili)
- Un ciondolo acrilico (circa 7.5 cm, catena non inclusa)
adesivi e contenuti aggiuntivi
Sia l’edizione standard che quella speciale comprendono una foglia di adesivi formato B5, che presenta la nuova illustrazione di copertura insieme a un pannello del manga dove Deku indossa la stessa T-shirt. Gli adesivi sono sagomati per adattarsi perfettamente a una custodia per smartphone.
feature speciali nel magazine
Il magazine contiene anche una sezione dedicata intitolata “My Hero Academia LOVE!”, che comprende:
- Un’intervista approfondita con Horikoshi riguardo le sue influenze artistiche e stilistiche
- Una conversazione tra i doppiatori Daiki Yamashita (Deku) e Nobuhiko Okamoto (Bakugo)
- Aspettative da parte di fan celebri come l’artista Kocchi no Kento e l’attrice/modelle Meru Nukumi
informazioni sul manga my hero academia
Il manga “My Hero Academia”, creato da Kohei Horikoshi, è stato pubblicato dal luglio 2014 all’agosto 2024 su Weekly Shonen Jump, conclusosi dopo dieci anni di pubblicazione. L’ottava e ultima stagione è prevista per ottobre, mentre la serie ha prodotto quattro film d’animazione.
dettagli sull’ultimo film
L’ultima pellicola, “My Hero Academia: You’re Next”, è stata rilasciata in Blu-ray e DVD in Giappone il 19 febbraio 2025. Questo film include anche un episodio OVA originale scritto dallo stesso Horikoshi. Il film ha iniziato lo streaming su Netflix e Crunchyroll il 20 aprile.