Anime per ragazzi presenta trailer e dettagli sui giochi di combattimento

anime Young Ladies Don’t Play Fighting Games: dettagli e anticipazioni
Il nuovo anime Young Ladies Don’t Play Fighting Games ha svelato il suo primo trailer, informazioni sul personale principale e due membri aggiuntivi del cast. La serie, prodotta dallo studio Diomedéa, è prevista per la sua premiere nel 2025.
informazioni sulla produzione dell’anime
Il progetto è diretto da Shota Ihata, mentre la composizione della serie è affidata a Wataru Watari. I design dei personaggi sono curati da Mayuko Matsumoto, mentre la colonna sonora sarà realizzata da Kana Hashiguchi.
cast dell’anime
Nella serie si uniscono al cast anche Shino Shimoji, che interpreterà Tamaki Ichinose, e Sayaka Sembongi, nel ruolo di Yu Inui. I membri già annunciati includono:
- Ikumi Hasegawa: Aya Mitsuki
- Kana Ichinose: Mio Yorue
basi narrative dell’anime e del manga originale
L’anime si basa su una serie di manga scritta da Eri Ejima, pubblicata nella rivista di manga seinen Monthly Comic Flapper di Media Factory a partire da gennaio 2020. Il manga è stato licenziato in inglese da Seven Seas Entertainment, che lo descrive come:
“Una commedia esagerata che racconta le delicate giovani signore immerse nel mondo dei videogiochi hardcore – ispirando sia una serie dal vivo che un anime! L’Accademia delle Ragazze Kuromi è una scuola raffinata ed elegante che si aspetta il massimo comportamento dalle sue allieve. Aya, entrata in questa istituzione esclusiva grazie a una borsa di studio, spera di diventare bella come la sua compagna e idolo Shirayui. Ma Shirayui nasconde un terribile segreto: è una gamer hardcore spietata!”
sintesi della trama e interazione tra i personaggi principali
L’interazione tra le due protagoniste potrebbe svilupparsi in un rapporto più profondo attraverso il loro comune interesse per i combattimenti nei videogiochi senza esclusione di colpi.