Anime my friend’s little sister in arrivo: ecco il trailer

Un nuovo video promozionale per My Friend’s Little Sister Has It In for Me! (Imouza! / Tomodachi no Imōto ga Ore ni Dake Uzai) è stato recentemente reso disponibile. Si tratta dell’adattamento animato della light novel scritta da Ghost Mikawa, che debutterà il prossimo 4 ottobre.
video promozionale e colonna sonora
Nel video si possono ascoltare estratti della opening dal titolo “Uza Kawaikute Nani ga Warui!“, interpretata da Karubi Akami, e della ending “Hoshi no Kodō“, eseguita da Kohana Lam.
trama di My Friend’s Little Sister Has It In for Me!
Il protagonista, Akiteru Ooboshi, non è interessato a relazioni romantiche o fidanzate; desidera solo un amico. La sua privacy viene costantemente invasa dalla sua kohai Iroha Kohinata, sorella minore del suo amico. Iroha, una studentessa modello con ottimi voti e una personalità affabile, si presenta frequentemente nella stanza di Akiteru cercando di attirare la sua attenzione. Nonostante i suoi sforzi, lui sembra avere altre priorità.
personaggi principali del cast
- Haruki Ishiya: Akiteru Ōboshi;
- Sayumi Suzushiro: Iroha Kohinata;
- Tomori Kusunoki: Mashiro Tsukinomori;
- Sōma Saitō: Ozuma Kohinata;
- Kana Hanazawa: Sumire Kageishi.
dati sulla produzione e pubblicazione della light novel
La serie anime è diretta da Kazuomi Koga, noto anche per il suo lavoro in Rent-a-Girlfriend. La sceneggiatura è curata da Tōko Machida, mentre il character design è affidato a Katsuyuki Satō, famoso per la sua partecipazione a progetti come Hokkaido Gals are Super Adorable!.
La light novel ha fatto il suo esordio ad aprile 2019 ed è illustrata da Tomari. Pubblicata da SB Creative, conta attualmente undici volumi disponibili. Un adattamento manga, realizzato da Hira Hiraoka, viene serializzato sul portale di pubblicazione digitale di Manga UP!, appartenente a Square Enix..
Fonti consultate:
Animenewsnetwork.com
@imouza_PR su Twitter