Anime may i ask for one final thing svela il trailer con canzoni tematiche e debutto il 3 ottobre

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime May I Ask For One Final Thing ha recentemente svelato un trailer che include le canzoni di apertura e chiusura, insieme alla data di debutto fissata per il 3 ottobre. La canzone di apertura, intitolata “Senjo no Hana”, è interpretata da CHICO con Honeyworks, mentre la canzone di chiusura “Inferior” è cantata da Shiyui.

streaming e dettagli sul trailer

La piattaforma Crunchyroll si occuperà dello streaming dell’anime. È disponibile un trailer con sottotitoli in inglese che mostra i temi musicali.

cast vocale del progetto

Il cast vocale delanime include nomi noti nel panorama degli anime:

  • Asami Seto nel ruolo di Scarlet el Vandimion
  • Wataru Kato nel ruolo di Julius Von Pallistan
  • Shoya Ishige come Leonardo El Vandimion
  • Miyu Tomita come Nanaka
  • Kazuki Ura come Sigurd Forgrave
  • Taito Ban come Kyle Von Pallistan
  • Ai Kakuma come Terenezza Hopkins

sneak peek e proiezione anticipata

Sarà organizzata una proiezione anticipata presso United Cinemas Toyosu il 28 settembre, alla quale parteciperanno i membri principali del cast vocale: Asami Seto, Wataru Kato e Miyu Tomita.

dettagli sulla produzione e trama dell’anime

L’animazione è curata dallo studio LIDEN FILMS, diretto da Kazuya Sakamoto. La composizione della serie è scritta da Deko Akao, mentre Eriko Haga si occupa dei design dei personaggi e Hinako Tsubakiyama delle musiche.

L’anime trae ispirazione da una serie di light novel scritte da Nana Otori e illustrate da Satsuki. Pubblicate inizialmente online nell’aprile 2018, sono stati rilasciati sei volumi dalla AlphaPolis a partire dall’agosto 2018 sotto l’etichetta Regina Books. La versione manga adattata è stata illustrata da Sora Honoki nel giugno 2019 ed attualmente conta nove volumi.

L’opera narra la storia di Scarlet, la cui vita cambia drasticamente quando il suo fidanzato Kyle annulla all’improvviso il loro fidanzamento durante un ballo. Falsamente accusata di bullismo e denigrata dalla nobiltà, Scarlet decide di intraprendere un percorso di vendetta contro Kyle e i suoi scagnozzi. Si tratta di una narrazione fantasy che esplora il tema della ribellione attraverso gli occhi di una protagonista elegante ma determinata.