Afro-anime mfinda film con jaden smith nel ruolo di kozo

Il panorama dell’animazione sta vivendo un’evoluzione significativa, con nuovi progetti che emergono e coinvolgono nomi di spicco. Tra queste iniziative si distingue il film MFINDA, prodotto dalla compagnia N LITE, che ha recentemente annunciato importanti dettagli durante il suo panel all’Anime Expo.
mfinda: trama e produzione
MFINDA narra la storia di una giovane ragazza, Odi, che viene catapultata nel passato per unirsi a un’altra ragazza, Nasambi. Insieme dovranno affrontare spiriti maligni per recuperare il Nkisi e trovare un modo per tornare a casa.
personaggi principali e voce del protagonista
L’attore e musicista Jaden Smith è stato scelto per dare voce al personaggio Kozo. Inoltre, Smith ricopre anche il ruolo di produttore esecutivo del progetto e contribuirà alla colonna sonora del film.
collaborazioni significative
N LITE ha rivelato che l’atleta NBA Joel Embiid, attraverso la sua compagnia Miniature Géant, sarà uno dei produttori esecutivi sia per MFINDA che per il documentario correlato intitolato MFINDA: Spirits of the Congo. Questo documentario metterà in luce la produzione del film, nonché le tradizioni culturali e folkloristiche del Congo.
team di produzione e partner coinvolti
Diverse figure chiave sono coinvolte nella realizzazione di questo progetto:
- Viola Davis
- Julius Tennon
- Melanie Clark (JuVee Productions)
- Tarō Maki (Genco, Inc.)
- Eric Beckman (GKIDS)
- Masao Maruyama (MAPPA)
- Gisaburō Sugii (regista)
- Arthell Isom (co-regista)
- Koyamada Shin (N LITE Japan) strong> li >
- Shigeru Igari strong > li >
ul >sviluppo futuro della serie manga mfinda
A partire dal 2025, verrà pubblicato il primo volume della serie manga adattata daMFINDA: The Manga strong >. Questa sarà composta da tre volumi scritti da Terry, con illustrazioni curate dal creatore Lekien insieme all’artista visivoToma Lintern strong >. Il progetto prevede una collaborazione con team giapponesi specializzati nella pianificazione e inchiostrazione dei manga.
dettagli sull’animazione afro-anime AFRIME
N LITE strong > si propone di raccontare storie nere e indigene collaborando con creatori globali. Il progetto AFRIME rappresenta la loro anima artistica attraverso animazioni 2D disegnate a mano. La compagnia ha in programma ulteriori produzioni nel settore anime e manga. p >
Sorgenti: N LITE AX 2025 panel, comunicato stampa.
- Shigeru Igari strong > li >