光が死んだ夏: ヒカルがカツラのオバケを退治する第5話

anticipazioni sulla serie estiva “la luce dell’estate che è morta”
Il quinto episodio della serie anime estiva intitolato “La Luce dell’Estate che è Morta”, andrà in onda a partire dal 2 agosto 2025. Sono state rilasciate le informazioni riguardanti la trama e alcune immagini in anteprima.
trama del quinto episodio “il fantasma della parrucca”
In questo nuovo episodio, il protagonista Yoshiki, interpretato da Chihiro Kobayashi, si troverà nuovamente a confrontarsi con la misteriosa presenza di Hikaru, un’entità che imita l’amico d’infanzia Kaito. L’episodio esplorerà come Yoshiki affronti situazioni sempre più inquietanti legate alla sua esistenza.
sviluppo della storia
Hikaru propone a Yoshiki di toccare nuovamente il suo “interno” per aiutarlo a sviluppare una resistenza verso la sua stessa esistenza. Con il passare del tempo, le interferenze di Hikaru aumentano, portando Yoshiki ad attrarre forze oscure. La situazione culminerà quando Hikaru deciderà di affrontare un’entità spettrale nota come “il fantasma della parrucca”, apparso nel bagno.
informazioni sulla produzione
“La Luce dell’Estate che è Morta” è basata su un manga scritto da Moku Moku Ren, pubblicato su “Young Ace UP“. La direzione e la sceneggiatura sono affidate a Ryohei Takashita, mentre il design dei personaggi è curato da Yuichi Takahashi. La produzione è gestita daCygames Pictures.
dettagli sul cast principale
- Kaito (Yoshiki): Chihiro Kobayashi
- Hikaru: Shuichiro Umeda
- Tanaka: Tomohiro Kobayashi
- Kurabayashi Rie: Ikuna Kowaka
- Ashako Yamagishi: Yumiri Hanamori
- Maki Yuta : Yoshiki Nakajima
- Tadokoro Yuki : Shion Wakayama
dove vedere l’episodio e informazioni aggiuntive
L’episodio sarà trasmesso sabato alle ore24:55 su Nippon Television Network Corporation (NTV), con distribuzione globale esclusiva su Netflix e trasmissione gratuita su AbemaTV.
dati tecnici della serie anime
- Sottotitoli: Giapponese con traduzione disponibile in diverse lingue.
- Episodi previsti: Stagione composta da un totale di dodici episodi.
- Piattaforme: NTV, Netflix, AbemaTV.