Anime jack-of-all-trades svelano 4 nuovi membri del cast e inizio streaming a gennaio
Il mondo degli anime si arricchisce con la nuova serie tratta dalla light novel “Yūsha Party o Oidasareta Kiyō Binbō”, creata dallo scrittore Itsuki Togami e dall’illustratore Yuri Kisaragi. Questo progetto, che ha generato attesa tra i fan, ha recentemente annunciato un cast aggiuntivo e una data di debutto per lo streaming.
dettagli sul debutto dell’anime
L’anime sarà disponibile in anteprima sulle piattaforme d Anime Store e ABEMA il 1° gennaio, prima della sua messa in onda ufficiale prevista per il 4 gennaio. La trasmissione avverrà anche su altri canali come Tokyo MX, BS NTV, Yomiuri TV e AT-X.
cast principale dell’anime
I nuovi membri del cast includono:
- Seria Fukagawa nel ruolo di Rain Hagwell
- Tsumugi Okura nel ruolo di Lucrecia Otis
- Kento Hama nel ruolo di Wilkes Severley
- Akane Fujita nel ruolo di Shion Nasturtium
sintesi della trama dell’anime
L’opera narra le avventure di Orn, un guerriero che decide di passare a una classe da mago all’interno del gruppo degli eroi. Nonostante i suoi sforzi, viene espulso dal gruppo dal suo amico d’infanzia Oliver, a causa delle sue presunte mancanze. Dopo essere stato deriso per essere considerato un “jack of all trades but master of none”, Orn intraprende un percorso da esploratore solitario. La sua vita cambia radicalmente grazie a nuove esperienze e incontri significativi.
il team creativo dietro l’anime
L’adattamento anime è diretto da Hiroyuki Kanbe, mentre la supervisione della sceneggiatura è affidata a Masashi Suzuki. Il design dei personaggi è curato da Naoto Nakamura, con la colonna sonora composta da Tsubasa Handa. L’apertura musicale sarà interpretata dalla VTuber Tokoyami Towa.
informazioni sulla pubblicazione delle light novel e manga associati
Togami ha iniziato la pubblicazione della storia su Shōsetsuka ni Narō nel febbraio 2021. Attualmente sono disponibili nove volumi pubblicati da Kodansha . Anche il manga correlato, illustrato da Yonezou , è stato lanciato nel ottobre 2021 ed è giunto al suo diciassettesimo volume.
L’intero franchise conta oltre 4.5 milioni di copie distribuite.