Ahn Bo-hyun scatena la primavera di Lee Joo-bin

Giampiero Colossi • Pubblicato il 15/12/2025 • 2 min

Un inizio di stagione carico di tensione e fascino: la teaser di Spring Fever su tvN presenta una coppia centrata su dinamiche ambigue, tra urbanità vibrante e pulsioni romantiche. Ahn Bo-hyun incarna Seon Jae-kyu, figura dal portamento deciso e dall’aspetto da gangster, mentre Lee Joo-bin presta il volto a Yoon Bom, la prima a farsi coinvolgere dall’alchimia complessa tra i due protagonisti. La scena si sviluppa lungo una strada di mercato segnata da un gruppo di uomini vestiti di nero, rimando visivo di un certo contrappeso tra potere e sentimento. Bom, sorpresa e curiosa, viene a conoscenza dell’identità del personaggio appena incontrato, mentre la scuola della ragazza entra in allarme all’arrivo di Jae-kyu, che spalanca una porta con forza e viene accolto dai docenti come lo zio di Jo Joon-young. La tensione tra attrazione e distanza si accende ulteriormente quando l’uomo si avvicina a Bom chiedendole l’età, e la percezione del suo fascino cresce a ogni minuto.

  • Ahn Bo-hyun
  • Lee Joo-bin

spring fever: anteprima e protagonisti

Nella presentazione, Ahn Bo-hyun interpreta Seon Jae-kyu, figura imponente con una tattoo a manica e capelli tirati all’indietro, accompagnato dall’immediata curiosità di Bom. La giovane interpretata da Lee Joo-bin reagisce con cautela a questo avvicinamento, mentre l’incontro tra i due provoca una serie di momenti di tensione e scoperta che promettono una relazione intensa nel contesto della trama.

dinamiche narrative e contenuti chiave

Il teaser suggerisce una dinamica romantica definita da contrasti tra pericolo e desiderio, impostata su uno sfondo urbano** e una mobilità scenica che accompagna le fasi della storia. Il tono sembra indirizzarsi verso una romantica dal sapore rosa acceso, con una progressione che va oltre i confini tra professori e studenti, tra zio e nipote indiretto e tra figure autoritarie e vulnerabilità emotiva.

dettagli di produzione

La sceneggiatura è firmata da Kim Ah-jung (The Secret Life of My Secretary), mentre la regia è affidata a Park Won-gook (Marry My Husband). Spring Fever è prevista in dodici episodi e debutterà nel slot lunedì–martedì a partire dal 5 gennaio.

Ahn Bo-hyun scatena la primavera di Lee Joo-bin
Ahn Bo-hyun scatena la primavera di Lee Joo-bin
Ahn Bo-hyun scatena la primavera di Lee Joo-bin

Per te