Kindergarten wars diventa un anime: ecco il cast dei protagonisti

Contenuti dell'articolo

annuncio dell’adattamento anime di kindergarten wars

La serie manga Kindergarten WARS ha ufficialmente ricevuto un adattamento in formato anime, con la rivelazione del cast principale e un’illustrazione teaser. La voce di Rita sarà interpretata da Atsumi Tanezaki, nota per il suo ruolo di Anya Forger in SPY x FAMILY, mentre Kentaro Kumagai darà vita a Doug.

commento dell’autore

L’autore della serie, You Chiba, ha espresso la sua gioia per questo traguardo: “Finalmente Kindergarten WARS diventa un anime! Sono così felice! Un grande grazie a tutti coloro che hanno supportato la serie!! Le informazioni sono ancora poche, ma verranno rivelate gradualmente. Restate sintonizzati!”

informazioni sulla serie manga

Kindergarten WARS, scritto e illustrato da You Chiba, è iniziato la sua pubblicazione sull’app e sul sito web Shonen Jump+ di Shueisha nel settembre 2022. Fino ad agosto 2025, sono stati pubblicati 15 volumi. Yen Press si occupa della traduzione in inglese e descrive la trama come segue:

“Rita è il Condannato 999, una leggendaria assassina che ora lavora in un asilo nido per i figli dei leader mondiali. Il suo compito è proteggere i bambini dalle grinfie degli assassini che cercano di colpirli! Ma nonostante la sua forza straordinaria, Rita ha una debolezza: è perdutamente innamorata degli uomini attraenti!”

personaggi principali

  • Rita – Voce di Atsumi Tanezaki
  • Doug – Voce di Kentaro Kumagai
  • You Chiba – Autore del manga
  • Yen Press – Editore della traduzione inglese
Scritto da Gennaro Marchesi