Kyung Gu tenta di convincere Hong Kyung in un audace piano nell’anteprima di “Good News”

Il film “Good News” di Netflix sta per debuttare, presentando un nuovo poster e un teaser video che anticipano l’uscita. Ambientato nel 1970, il film narra le vicende di un gruppo di individui che mettono in atto un piano audace e insolito per riprendere il controllo di un aereo dirottato.

il poster e i protagonisti

Il poster recentemente rilasciato mette in evidenza Nobody, interpretato da Sul Kyung Gu, con uno sguardo intenso mentre tiene in mano un giornale. Nella prima pagina è visibile Seo Go Myung (Hong Kyung), tenente dell’Air Force, che esegue un saluto militare, insieme a Park Sang Hyun (Ryoo Seung Bum), capo della Korean Central Intelligence Agency. La didascalia recita: “Aereo dirottato diretto a Pyongyang”, suscitando curiosità riguardo alla missione del gruppo per salvare l’aereo.

il trailer e la trama

Il trailer inizia con Nobody che chiede: “Buone notizie o cattive notizie? Quale vuoi prima?”. Mentre l’aereo viene dirottato verso Pyongyang, Seo Go Myung viene invitato a prendere il controllo della radio dell’aeromobile ma inizialmente rifiuta. Quando Nobody lo tenta promettendogli una medaglia, Seo Go Myung si lascia coinvolgere nel piano, desideroso di entrare nella storia.

elementi comici e tensione

L’atteggiamento disinvolto di Park Sang Hyun durante la crisi suggerisce una componente comica al film, mentre la presenza di un’organizzazione armata sull’aereo aggiunge suspense e tensione alla trama.

data di uscita e progetti correlati

“Good News” è previsto per il 17 ottobre. Nel frattempo, è possibile vedere Sul Kyung Gu in “Kingmaker: The Fox of the Election” e Hong Kyung in “Troll Factory”.

  • Sul Kyung Gu – Nobody
  • Hong Kyung – Seo Go Myung
  • Ryoo Seung Bum – Park Sang Hyun

Scritto da Gennaro Marchesi