Confidence queen episodi 7-8: scoperte sorprendenti e momenti chiave

confidence queen: episodi 7-8
La bellezza è soggettiva, ma per un team di abili truffatori, manipolare l’estetica per alterare la percezione altrui risulta semplice. Questo approccio viene utilizzato dai protagonisti per ingannare la loro ultima antagonista, una CEO di un marchio cosmetico che appare bella solo all’esterno. La sua superficialità diventa uno strumento contro di lei, mentre il gruppo pianifica di farle pagare ogni danno arrecato e rivelarne i veri colori al mondo.
riassunto degli episodi 7-8
La storia di Yi-rang si conclude con il salvataggio dell’ereditiera rapita da parte del suo devoto bodyguard; il colpevole è il capo di James. Nessun altro cospiratore viene catturato e si avanza rapidamente al 2020. James lavora ora per un politico corrotto, ma dopo essere stato bersagliato da uova e farina, decide di dimettersi. La vita non va bene per lui finché Yi-rang non riappare con una proposta: vendetta contro il burattinaio dietro al suo rapimento, ovvero il padre di Gu-ho.
il piano contro ceo beauty
Tornando al presente, il gruppo conclude una mini-truffa in cui Yi-rang finge di essere una vedova in lotta contro il suo figliastro James per l’eredità del defunto marito. Il loro obiettivo è un avvocato malvagio che sfrutta le vittime; la strategia consiste nel creare confusione e quasi morire durante l’operazione. L’avvocato finisce coinvolto in una scena del crimine attiva e Gu-ho lo costringe a trovare un accordo.
l’indagine sull’avvocato
Dopo aver setacciato l’ufficio dell’avvocato, Yi-rang scopre GIL MI-IN, conosciuta come CEO Beauty (con apparizione speciale di Oh Nara). Sebbene la sua azienda Mystique sembri impeccabile pubblicamente, è marcia internamente. Falsifica prove per vincere cause legali e umilia i dipendenti sulla base del loro aspetto. La CEO rappresenta quindi un’ipocrita tirannica ossessionata dalla bellezza.
l’infiltrazione alla festa della mystique
Gu-ho si traveste elegantemente per infiltrarsi a un evento organizzato da Mystique; sebbene Joo Jong-hyuk sia affascinante nel suo abbigliamento, la battuta non riesce a colpire pienamente. Grazie a questa distrazione, il team installa un dispositivo d’ascolto nell’ufficio della CEO. Il passo successivo prevede l’hacking del telefono della CEO Beauty che risulta più cauta del previsto; Riescono ad accedere al dispositivo della segretaria ottenendo informazioni preziose.
la campagna pubblicitaria ingannevole
Dopo aver completato la fase preparativa, Yi-rang entra in contatto con il team marketing dell’azienda per una campagna su donne “normali”. La CEO considera Yi-rang perfetta come testimonial pubblicitaria e mentre riceve un makeover, quest’ultima sfrutta l’occasione lasciando dietro di sé un tonico naturale fatto in casa che la CEO desidera utilizzare nel contratto con un importante marchio europeo.
- Ceo Beauty (Oh Nara)
- James (bodyguard)
- Gu-ho (detective)
- Yi-rang (protagonista)
- Joo Jong-hyuk