Lee Jae Wook parla dei gemelli e della sua esperienza in Last Summer

Contenuti dell'articolo

Il dramma romantico “Last Summer” si prepara a catturare l’attenzione degli spettatori con una trama avvincente che esplora il tema dell’amore perduto e dei segreti del passato. La storia ruota attorno a due amici d’infanzia che, dopo anni di separazione, si ritrovano per affrontare le verità nascoste della loro prima relazione amorosa.

trama di “last summer”

Nella serie, Lee Jae Wook interpreta Baek Do Ha, un architetto talentuoso e direttore di Pluto Atelier. Al suo fianco c’è Choi Sung Eun, nei panni di Song Ha Kyung, un funzionario governativo nel settore architettonico, desiderosa di lasciare la sua città natale, Patan. Nonostante i diciassette anni di amicizia, un evento sfortunato ha allontanato i due protagonisti. Ora, per motivi misteriosi, Do Ha torna a Patan e i loro destini si incrociano nuovamente.

motivazioni dell’attore

Lee Jae Wook ha rivelato le ragioni che lo hanno spinto ad accettare questo progetto: “Leggendo il copione, ho provato una sensazione di guarigione emotiva e calore. Desideravo trasmettere queste emozioni attraverso il mio personaggio.”

caratteristiche del personaggio

Il personaggio Baek Do Ha è descritto come “ottimista, luminoso e determinato”, sempre pronto a perseguire i suoi obiettivi. L’attore ha scelto parole chiave come “iniziativa”, “determinazione” e “delicatezza” per rappresentare al meglio il suo ruolo. In aggiunta, ha sottolineato l’intelligenza e l’ambizione del suo personaggio: “Se c’è qualcosa che vuole fare o raggiungere, non si fermerà fino a quando non lo otterrà.”

doppio ruolo

In un’interessante sfida artistica, Lee Jae Wook interpreterà anche il fratello gemello Baek Do Young. Riguardo questa esperienza unica ha affermato: “Ho riflettuto molto su questo aspetto e ne ho discusso ampiamente con il regista. Ho cercato di evidenziare le differenze tra l’ottimismo di Do Ha e l’idealismo di Do Young.”

anticipazioni sulla serie

L’attore ha anticipato cosa gli spettatori possono aspettarsi dalla serie: “Il cuore della storia risiede nel processo in cui Do Ha e Ha Kyung iniziano ad aprirsi l’uno all’altra.” Inoltre ha aggiunto: “‘Last Summer’ è un dramma che parla del tempo, delle stagioni e della crescita condivisa delle persone. È una narrazione da tenere stretta; spero che molti spettatori possano apprezzarla.”

dettagli sulla messa in onda

La premiere di “Last Summer” è prevista per il 1° novembre alle 21:20 KST.

  • Lee Jae Wook – Baek Do Ha / Baek Do Young
  • Choi Sung Eun – Song Ha Kyung

Scritto da Gennaro Marchesi