Kang ha neul, kim young kwang e cha eun woo brillano nel film the first ride

Contenuti dell'articolo

Il film comico “The First Ride” si prepara a debuttare, presentando nuove immagini che rivelano i membri del cast. Questa pellicola racconta le avventure di un gruppo di amici, legati da una lunga amicizia di 24 anni, che intraprendono il loro primo viaggio all’estero insieme.

personaggi e attori principali

Le recenti immagini dei personaggi mettono in evidenza le diverse personalità degli attori protagonisti:

  • Tae Jeong – interpretato da Kang Ha Neul
  • Do Jin – interpretato da Kim Young Kwang
  • Yeon Min – interpretato da Cha Eun Woo
  • Geum Bok – interpretato da Kang Young Seok
  • Ok Shim – interpretata da Han Sun Hwa

caratteristiche dei personaggi

Tae Jeong, noto come “quello che porta a termine le cose”, è caratterizzato dalla sua necessità di fare tutto nel modo giusto. Si presenta come un impiegato stanco, impegnato fino all’ultimo momento prima della pausa per godersi appieno il viaggio.

l’ottimismo di Do Jin

Do Jin, soprannominato “il brillante”, si distingue per il suo sorriso radioso mentre vive questa nuova esperienza con i suoi amici. La sua personalità positiva e genuina emerge chiaramente nelle immagini.

sogni e ambizioni di Yeon Min

Yeon Min aspira a diventare un DJ famoso in tutto il mondo e appare affascinante nella cabina del DJ, meritandosi così l’appellativo “il bello”.

la peculiarità di Geum Bok

Geum Bok è descritto come qualcuno che ha perfezionato l’arte di dormire con gli occhi aperti e aggiunge un tocco eccentricamente divertente mentre partecipa a un festival indossando una maglietta estiva di una scuola buddista.

il fascino di Ok Shim

Infine, Ok Shim, conosciuta come “la carina”, si fa notare per la sua espressione decisa mentre fissa l’orizzonte. La sua presenza nel viaggio è guidata dal desiderio di seguire Tae Jeong.

dettagli sul film e data d’uscita

“The First Ride” sarà disponibile al pubblico a partire dal 29 ottobre. Gli spettatori possono attendere con entusiasmo questo nuovo progetto cinematografico che promette momenti esilaranti e dinamiche interessanti tra i personaggi.

Scritto da Gennaro Marchesi