Jeon yeo been incontra moon sung geun in un thriller avvincente in ms. incognito

Contenuti dell'articolo

La nuova serie “Ms. Incognito” si prepara a catturare l’attenzione degli spettatori con un intrigante mix di romanticismo e crimine. La trama ruota attorno a Kim Young Ran, interpretata da Jeon Yeo Been, una bodyguard che accetta un matrimonio di convenienza con un ricco presidente malato terminale, sperando di migliorare la propria vita. Quando cominciano ad avvicinarsi persone interessate alla fortuna del presidente, Young Ran è costretta a nascondere la sua vera identità per tre mesi.

trama di ms. incognito

Nel primo episodio, Kim Young Ran affronta un test segreto imposto dal presidente della Gaseong Group, Ga Seong Ho, interpretato da Moon Sung Geun. Determinata a sfuggire alla sua dura realtà, decide di diventare la guardia del corpo personale del presidente, convinta che il denaro sia l’unico modo per ottenere una vita migliore.

incontri tesi e misteriosi

Le nuove immagini rilasciate mostrano un incontro faccia a faccia tra Young Ran e Ga Seong Ho durante una cena carica di tensione. Mentre Young Ran cerca di decifrare l’espressione imperscrutabile del presidente, lui osserva attentamente ogni suo movimento con sospetto crescente.

segreti nella villa del presidente

L’atmosfera si fa ancora più intensa quando Young Ran nota delle luci insolite all’interno della villa del presidente. Ci si chiede quali segreti possano emergere dalla loro conversazione privata e perché Ga Seong Ho l’abbia convocata.

informazioni sulla premiere

“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle ore 22:00 KST ed sarà disponibile su Viki.

  • Jeon Yeo Been nel ruolo di Kim Young Ran
  • Moon Sung Geun nel ruolo di Ga Seong Ho

Scritto da Gennaro Marchesi