Goodbye, lara: cast svelato nell’original anime

Contenuti dell'articolo

nuovo anime “goodbye, lara” in arrivo nel 2026

Il mondo degli anime si prepara a un nuovo debutto con “Goodbye, Lara”, una produzione originale che sarà trasmessa nel 2026. Questo progetto è stato recentemente annunciato da Kadokawa, che ha svelato alcuni dettagli interessanti riguardanti il cast e la trama.

cast e personaggi principali

Tra i membri del cast spicca Nana Kawaishi, che interpreterà il ruolo di Mari Otsu. Un altro nome di rilievo è quello di Hana Hishikawa, che darà voce al personaggio principale, Lara.

  • Nana Kawaishi – Mari Otsu
  • Hana Hishikawa – Lara

trama e ambientazione

“Goodbye, Lara” narra una storia simile a quella de “La Sirenetta” di Hans Christian Andersen. La protagonista è una sirena che esprime un desiderio proibito: essere amata da un umano. Dopo la sua morte, viene reincarnata duecento anni dopo nella moderna Giappone, precisamente nel Lago Biwa, dove deve adattarsi alla vita umana.

dettagli sulla produzione

La serie è diretta da Takushi Koide, originario della prefettura di Shiga, dove si trova anche il Lago Biwa. Il team creativo include Anna Kawahara come supervisore della sceneggiatura e Shiori Tani come designer dei personaggi. La colonna sonora sarà curata da Yuma Yamaguchi.

  • Takushi Koide – Regista
  • Anna Kawahara – Supervisore sceneggiature
  • Shiori Tani – Designer personaggi
  • Yuma Yamaguchi – Compositore musiche

Con queste premesse, “Goodbye, Lara” promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere e non solo.

Scritto da Gennaro Marchesi