Kusunoki’s garden of gods anime presenta tre nuovi membri del cast

Contenuti dell'articolo

novità sull’anime “Kusunoki’s Garden of Gods”

Il team di produzione dell’adattamento anime della serie di light novel “Kusunoki’s Garden of Gods”, scritta da Enju, ha recentemente annunciato tre nuovi membri del cast, accompagnati da un video promozionale dedicato.

nuovi membri del cast

I nuovi attori che si uniranno al progetto includono:

  • Minako Kotobuki nel ruolo di Torika
  • Shinnosuke Tokudome nel ruolo di Seri
  • Makoto Koichi nel ruolo di Utsugi

dettagli sulla trama e sul rilascio

L’anime è previsto per il debutto nel 2026. Il protagonista, Minato Kusunoki, sarà interpretato da Shōgo Sakata, mentre Shinshū Fuji interpreterà Yamagami. La trama ruota attorno a Minato, che si trova a gestire una casa infestata da spiriti maligni, i quali vengono successivamente allontanati grazie alle sue straordinarie capacità. Dopo la purificazione dell’abitazione, una serie di divinità uniche iniziano a frequentare il luogo, portando Minato a vivere in armonia con i suoi nuovi vicini spirituali.

pubblicazione delle light novel e manga

I volumi delle light novel sono pubblicati in inglese da Yen Press, con il terzo volume previsto per il 11 novembre. La storia ha avuto origine su Shōsetsuka ni Narō nell’aprile del 2021, iniziando poi la serializzazione su Kakuyomu nello stesso anno. Kadokawa ha pubblicato il primo volume delle light novel con illustrazioni di ox nel novembre del 2021, mentre l’ultimo volume (il decimo) è stato distribuito il 17 luglio.

adattamento manga

A partire dal novembre del 2021, Akira Anzai ha avviato l’adattamento manga della serie su ComicWalker. Kadokawa ha pubblicato il primo volume compilato del manga nell’agosto del 2022 e il quarto volume è uscito il 26 dicembre dello stesso anno.

Scritto da Gennaro Marchesi