Genie make a wish: kim eun sook elogia kim woo bin e suzy nel mondo delle commedie romantiche

La nuova serie di Netflix, “Genie, Make A Wish”, sta attirando l’attenzione grazie a immagini esclusive e a un’intervista con la sceneggiatrice Kim Eun Sook, in vista della sua imminente premiere.
trama di “genie, make a wish”
La storia ruota attorno allo spirito misterioso Genie (Kim Woo Bin), che si risveglia dopo mille anni per esaudire tre desideri che cambieranno la vita di Ka Young (Suzy), una giovane donna priva di emozioni che diventa improvvisamente proprietaria di una lampada magica. Mentre Genie cerca di adattarsi al mondo moderno con il suo carattere scanzonato, lui e Ka Young si trovano coinvolti in una sorprendente e appassionante storia d’amore.
l’autrice e il suo approccio alla commedia romantica
Il dramma sta già suscitando interesse non solo per il cast ma anche per la scrittrice Kim Eun Sook, nota per aver creato successi globali come “The Glory” e “Mr. Sunshine”. In merito alla serie, Kim ha descritto “Genie, Make A Wish” come una commedia romantica fantasy “senza stress e senza frustrazioni”, capace di far dimenticare le difficoltà quotidiane attraverso momenti divertenti ed emozionanti.
caratteristiche dei personaggi principali
Nell’analizzare i protagonisti, Kim Eun Sook ha sottolineato che Genie è un personaggio altamente dinamico: “Passa da atteggiamenti cool a situazioni ridicole e da momenti di vulnerabilità a istanti affascinanti.” Per quanto riguarda Ka Young, l’autrice ha commentato: “Sembra avere tratti psicopatici all’esterno, ma rappresenta la ‘buona volontà dell’umanità’ nel profondo.”
performance del cast principale
Keen sull’interpretazione di Kim Woo Bin, Kim Eun Sook ha affermato: “Deve mostrare diverse sfaccettature emotive; è incredibile vedere come riesca ad esprimere ogni possibile emozione.” Ha anche condiviso un momento toccante con Suzy, evidenziando il suo entusiasmo per il ruolo complesso che interpreta.
dettagli sulla premiere della serie
“Genie, Make A Wish” debutterà il 3 ottobre. Nel frattempo, è possibile rivedere Kim Woo Bin e Suzy nella serie precedente intitolata “Uncontrollably Fond“.
- Kim Woo Bin
- Suzy
- Kim Eun Sook (sceneggiatrice)
- (Ulteriori membri del cast non specificati)