Romantic killer: il film live-action con taiki satō nel cast

Contenuti dell'articolo

Il film live-action tratto dal manga Romantic Killer, creato da Wataru Momose, è atteso per il 12 dicembre in Giappone. La pellicola ha recentemente rilasciato un video promozionale che ha suscitato l’interesse degli appassionati.

cast e personaggi principali del film

La protagonista, Anzu Hoshino, sarà interpretata da Moka Kamishiraishi. Il cast include anche:

  • Kyōhei Takahashi: studente misterioso Tsukasa Kazuki
  • Masaya Kimura: Junta Hayami, amico d’infanzia di Anzu e campione di baseball
  • Sōta Nakajima: Hijiri Koganei, principe privilegiato di un paese lontano
  • Shō Yonashiro: soldato misterioso
  • Jōichirō Fujiwara: membro misterioso del SAT (Special Assault Team)
  • Taiki Satō: spadaccino misterioso legato al destino romantico di Anzu

musica e colonna sonora originale

I gruppi idol Naniwa Danshi, INI e FANTASTICS hanno composto nuove canzoni tematiche specificamente per la colonna sonora del film, contribuendo a creare un’atmosfera coinvolgente.

dettagli sulla produzione e regia del film

La direzione è affidata a Tsutomu Hanabusa, noto per i suoi lavori su titoli come Kakegurui e Tokyo Revengers. La sceneggiatura è scritta da Junpei Yamaoka, con esperienza in serie anime popolari.

sorgenti originali e adattamenti precedenti

Romantic Killer, prima di diventare un film, ha ispirato una serie anime disponibile su Netflix dal ottobre 2022. La trama segue Anzu Hoshino, una ragazza che ignora moda e romanticismo mentre si dedica ai suoi hobby preferiti: videogiochi, cioccolato e gatti. L’arrivo improvviso di un mago costringe Anzu a partecipare a un progetto nel Mondo Magico per fermare il declino della popolazione.

sito web ufficiale del film e pubblicazione manga originale

L’adattamento manga è stato pubblicato su Shonen Jump+ tra luglio 2019 e giugno 2020. Il quarto volume finale è uscito nel settembre dello stesso anno. Attualmente, il manga è disponibile in inglese grazie a Viz Media.

nuove opere di Wataru Momose

 

Dopo il successo di questo titolo, Momose ha lanciato altre opere come “Me and My Gangster Neighbour” nel dicembre del 2022 e “My Marriage to Saneka” nel gennaio del 2024.

Scritto da Gennaro Marchesi