Jeon Yeo Been e Jung Jinyoung parlano della loro chimica nel dramma Ms. Incognito

anticipazioni su “ms. incognito”

Il nuovo dramma “Ms. Incognito” si preannuncia come una delle produzioni più attese, grazie alla presenza di due talentuosi protagonisti: Jeon Yeo Been e Jung Jinyoung. La trama ruota attorno a Kim Young Ran, una bodyguard che intraprende un matrimonio di convenienza con un presidente chaebol malato terminale, nella speranza di cambiare la sua vita.

trama e personaggi principali

Nella narrazione, Kim Young Ran deve assumere una nuova identità, quella di Boo Se Mi, per proteggersi dalle minacce legate all’enorme fortuna del suo sposo. Questa situazione innesca una serie di eventi ricchi di colpi di scena e tensione.

Jung Jinyoung, nel ruolo di Jeon Dong Min, è un padre single che gestisce una fattoria di fragole mentre cresce il suo giovane figlio. La chimica tra i due personaggi promette momenti intensi e coinvolgenti.

dichiarazioni dei protagonisti

I due attori hanno espresso entusiasmo riguardo al progetto. Jeon Yeo Been, lodando il suo collega, ha dichiarato: “Dong Min è un personaggio gentile e responsabile; Jinyoung è perfetto per questo ruolo”. Entrambi hanno condiviso la loro convinzione che il dramma sarà molto apprezzato dal pubblico.

Jung Jinyoung, a sua volta, ha sottolineato l’importanza della collaborazione sul set: “Quando discutiamo le scene, Jeon Yeo Been facilita il lavoro dell’altro attore, permettendomi di concentrarmi meglio sulla mia recitazione”.

dettagli sulla premiere e disponibilità

“Ms. Incognito” debutterà il 29 settembre alle 22:00 KST ed sarà disponibile su Viki.
  • Jeon Yeo Been – Kim Young Ran / Boo Se Mi
  • Jung Jinyoung – Jeon Dong Min
  • Padrone del chaebol (ruolo non specificato)
  • Suo figlio (ruolo non specificato)

Sarà interessante vedere come si svilupperanno le dinamiche tra i protagonisti in questa storia avvincente.

Scritto da Gennaro Marchesi