Kim ji hun e kim hye soo potrebbero recitare insieme in un thriller

Il panorama delle serie thriller si arricchisce con l’eventuale collaborazione tra Kim Ji Hun e Kim Hye Soo, due nomi di spicco nel settore. Recentemente, è emersa la notizia che Kim Ji Hun potrebbe entrare a far parte del cast della nuova serie originale di Coupang Play intitolata “The Affair Is Not the Problem Right Now” (titolo letterale).
kim ji hun in trattative per un nuovo thriller
Secondo quanto riportato da EDaily il 24 settembre, l’agenzia BIGPICTUREENT ha confermato che Kim Ji Hun sta attualmente valutando l’offerta per recitare nella serie. La trama di “The Affair Is Not the Problem Right Now” ruota attorno a una moglie che, mentre cerca di scoprire i tradimenti del marito, si imbatte in un evento sconvolgente.
Kim Hye Soo è attualmente in fase di negoziazione per interpretare il ruolo principale femminile. Si prevede che Kim Ji Hun assuma il ruolo del marito, creando così una dinamica intrigante all’interno della narrazione.
produzione e regia della serie
La serie è prodotta da First Man Studio, fondato nel 2022 dal regista Hwang Dong Hyuk, noto per il successo mondiale di “Squid Game”. Inoltre, la direzione sarà affidata a Lee Chang Hee, un regista emergente nel genere thriller, apprezzato per opere come “Hell Is Other People” e “A Killer Paradox”. Questo team creativo promette una qualità elevata e tensione avvincente.
cast e personalità coinvolte
- Kim Ji Hun
- Kim Hye Soo
- Hwang Dong Hyuk (produttore)
- Lee Chang Hee (regista)
Saranno disponibili ulteriori aggiornamenti sui progressi della produzione nei prossimi mesi. Nel frattempo, è possibile vedere Kim Ji Hun in azione nella serie “Flower of Evil” su Viki.