Girls band cry franchise svela il primo gioco con il teaser emozionante

Contenuti dell'articolo

annuncio del nuovo gioco di Girls Band Cry

Il sito ufficiale dell’anime Girls Band Cry ha recentemente rivelato un teaser promozionale per il videogioco intitolato Girls Band Cry First Riff. Questo titolo sarà presentato durante il Tokyo Game Show, che si svolgerà nel fine settimana. Il gioco è sviluppato dalla compagnia Donuts, nota per altre produzioni come D4DJ e Tokyo 7th Sisters.

dettagli sul gioco e sull’anime

Oltre al nuovo videogioco, la franchise ha annunciato anche un altro progetto: Momoka (o) Wasshoi, previsto per il lancio su PC attraverso Steam il 28 settembre (29 settembre in Giappone). La trama dell’anime segue le vicende di una giovane che abbandona la scuola superiore e cerca di entrare all’università mentre affronta sfide quotidiane a Tokyo.

“Il mondo ci delude costantemente. Nulla va come previsto. Ma desideriamo qualcosa che possiamo continuare ad amare. Crediamo ci sia un posto dove apparteniamo. Ecco perché cantiamo.”

L’anime è andato in onda ad aprile 2024 per un totale di 13 episodi. La versione digitale in inglese è stata rilasciata da Toei Animation in Nord America il 13 agosto 2024, con Crunchyroll che ha iniziato a trasmettere la serie dal 6 novembre.

progetti futuri della franchise

La franchise non si limita solo ai videogiochi; è prevista anche l’uscita di un film completamente nuovo, insieme a due film di compilazione dell’anime originale. Il primo film, intitolato Seishun Kyо̄sо̄kyoku, debutterà il 3 ottobre, seguito dal secondo filmNaa, Mirai., che uscirà il 14 novembre.

  • Membri del cast:
  • Anche i personaggi principali includono:
Scritto da Gennaro Marchesi