Hideo kojima mostra il teaser di 3 minuti per il gioco OD Knock

Contenuti dell'articolo

annuncio del nuovo gioco horror di kojima productions

Il recente evento per il decimo anniversario di Kojima Productions ha svelato un teaser trailer per il nuovo gioco horror intitolato OD KNOCK, creato da Hideo Kojima. Durante la diretta, è stata confermata l’utilizzazione dell’Unreal Engine in collaborazione con 3Lateral e gli strumenti MetaHuman di Epic Games, insieme a Xbox Game Studios.

dettagli sul teaser e sul cast

Il teaser presenta l’attrice americanaSophia Lillis, nota per i suoi ruoli in film come It e Dungeons & Dragons: Honor Among Thieves. Sono stati accreditati anche il famoso attore tedescoUdo Kier e l’attrice e modella americanaHunter Schafer.

personaggi coinvolti nel progetto:

  • Sophia Lillis
  • Udo Kier
  • Hunter Schafer

sviluppo del gioco e collaborazioni artistiche

Kojima ha descritto questo progetto come un’opera che integra elementi di videogioco, cinema e una “nuova forma di media”. Inoltre, è prevista una collaborazione con il regista e comicoJordan Peele, noto per film come Get Out,Nope, eA Quiet Place: Day One.

basi della carriera di hideo kojima

Kojima Productions, fondata dopo la separazione daKonami a dicembre 2015, ha guadagnato fama grazie al successo della serieMetal Gear.

dettagli su death stranding e progetti futuri

Dopo il lancio iniziale diDeath Stranding sulle piattaforme PlayStation nel novembre del 2019, seguito dalla versione PC nel luglio del 2020, si prevede ora un adattamento animato. Il titolo provvisorio del progetto èDEATH STRANDING MOSQUITO.

dettagli sull’adattamento animato e cinematografico

 

L’adattamento animato sarà diretto da, mentre la sceneggiatura sarà affidata adAaron Guzikowski.. Parallelamente, è previsto un film ispirato a Death Stranding, diretto da.

 

progetti correlati:

 

     
  • DEATH STRANDING MOSQUITO (film d’animazione)
  •  

  • Film basato su Death Stranding (Hammerstone Studios)
  •  

 

Scritto da Gennaro Marchesi