My hero ultra rumble introduce izuku midoriya e young all for one come personaggi giocabili

Contenuti dell'articolo

nuovi personaggi in My Hero Ultra Rumble

La serie di giochi basati su My Hero Academia si arricchisce con l’introduzione di nuovi personaggi. In particolare, la tredicesima stagione di My Hero Ultra Rumble, un gioco d’azione in stile battle royale, vedrà l’aggiunta di due figure iconiche.

personaggi in arrivo

Il primo ad unirsi al roster sarà Izuku Midoriya OFA, previsto per la fine di settembre. A seguire, dopo ottobre, entrerà a far parte del gioco anche All For One (Youth age). Questi nuovi arrivi promettono di ampliare le dinamiche di gioco e offrire nuove strategie ai giocatori.

novità e aggiornamenti del gioco

A oltre un anno dal lancio iniziale avvenuto nel settembre 2023 su piattaforme come PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam, il titolo continua a evolversi. Tra le nuove funzionalità ci saranno:

  • Costumi aggiuntivi
  • Nuove abilità rapide
  • Battaglie per il controllo dell’area

dettagli sul gameplay

My Hero Ultra Rumble è un gioco free-to-play che offre battaglie tra otto squadre composte da tre giocatori ciascuna. I personaggi possono utilizzare le loro Quirks per combattere e ottenere vantaggi strategici durante gli scontri.

battaglia finale della serie

Nell’attesa della nuova stagione, i fan possono anche guardare avanti verso il prossimo titolo della serie: My Hero Academia: All’s Justice, che presenterà tutti gli studenti della Classe 1-A con i loro poteri finali e tecniche innovative.

ospiti e membri del cast significativi

  • Izuku Midoriya OFA
  • All For One (Youth age)
Scritto da Gennaro Marchesi