Film romantic killer con jōichirō fujiwara e naniwa danshi

Contenuti dell'articolo

Il film live-action tratto dal manga Romantic Killer, creato da Wataru Momose, si prepara a debuttare sul grande schermo. La pellicola, le cui riprese sono state recentemente annunciate, ha rilasciato un video promozionale che offre uno sguardo anticipato sulla trama e sui personaggi principali.

dettagli sul cast e i ruoli

Nel film, il membro del gruppo idol Naniwa Danshi, Jōichirō Fujiwara, interpreterà un enigmatico membro di una squadra d’assalto speciale (SAT), il quale avrà un ruolo romantico legato alla protagonista Anzu. Un aspetto interessante è che tutte le sue battute saranno in inglese, rappresentando la sua prima esperienza in questo tipo di recitazione.

personaggi principali del film

I protagonisti della storia includono:

  • Moka Kamishiraishi nel ruolo di Anzu Hoshino;
  • Kyōhei Takahashi, membro dei Naniwa Danshi, come Tsukasa Kazuki;
  • Masaya Kimura, parte del gruppo INI, nel ruolo di Junta Hayami;
  • Sōta Nakajima, dei FANTASTICS, come Hijiri Koganei;
  • Shō Yonashiro, membro della boy band JO1, interpreta un misterioso soldato.

informazioni sulla produzione e la data di uscita

Sotto la direzione di Tsutomu Hanabusa, noto per il suo lavoro su serie famose come Kakegurui, il film è scritto da Junpei Yamaoka. La data ufficiale di uscita è fissata per il 12 dicembre in Giappone. Inoltre, i gruppi musicali coinvolti hanno composto nuove canzoni tematiche appositamente per questa produzione.

sulla trama del manga e dell’anime correlati

Il manga segue Anzu Hoshino, una ragazza delle superiori disinteressata alla moda e all’amore, la quale viene coinvolta in un progetto magico per contrastare la diminuzione della popolazione. La storia esplora le interazioni tra Anzu e vari ragazzi affascinanti che cambiano la sua vita.

storia editoriale del manga

Lanciato su Shonen Jump+ nel luglio 2019, il manga si è concluso nel giugno 2020, con l’ultimo volume pubblicato da Shueisha nel settembre dello stesso anno. Recentemente, Momose ha anche avviato nuovi progetti editoriali che continuano a espandere l’universo narrativo creato.

Scritto da Gennaro Marchesi