Film boss: trailer con jo woo jin e jung kyung ho nel caos della successione

Contenuti dell'articolo

Il film “Boss” ha recentemente rilasciato un nuovo teaser dedicato ai personaggi, in vista della sua imminente uscita. Questa pellicola, che mescola azione e commedia, narra le avventure dei candidati al ruolo di capo dell’organizzazione Sikgupa, la più grande della città di Yongdu. Ognuno di loro deve affrontare una serie di eventi inaspettati mentre cerca di realizzare i propri sogni personali, mettendo a rischio il futuro del gruppo.

trama e personaggi principali

Il teaser si apre con Dae Soo (Lee Sung Min), l’attuale leader di Sikgupa, che afferma: “Uno di voi sarà la prossima generazione dopo di me”. Mentre un servizio giornalistico su Sikgupa viene trasmesso in sottofondo, gli altri protagonisti come Soon Tae (Jo Woo Jin), Kang Pyo (Jung Kyung Ho) e Pan Ho (Park Ji Hwan) si esibiscono in scene d’azione spettacolari, suggerendo i loro ruoli influenti all’interno dell’organizzazione.

le aspirazioni dei candidati

Soon Tae, nonostante sia il secondo in comando e prossimo alla successione, rifiuta la posizione dichiarando: “Sono solo… il cuoco”. Le sue ambizioni si estendono oltre il crimine; desidera conquistare il mondo culinario con le sue abilità gastronomiche.

Anche Kang Pyo rinuncia al ruolo affermando: “La danza ha scelto me”, rivelando così la sua profonda passione per il tango. Ogni candidato rifiuta in modo comico l’offerta di leadership, tranne Pan Ho che dimostra un forte desiderio di diventare boss ma perde comunque nel voto per la leadership, aggiungendo un ulteriore elemento umoristico alla trama.

il detective infiltrato

Nell’intreccio della storia emerge anche il detective Tae Gyu (Lee Kyu Hyung) che si infiltra nel ristorante gestito da Soon Tae. Armato di una telecamera nascosta, è determinato a smantellare l’organizzazione; Le sue disavventure goffe apportano un ulteriore livello comico alla narrazione. Il teaser si conclude con la domanda intrigante: “Chi sarà il prossimo boss?” suscitando curiosità per questo film ricco d’azione e risate.

cast principale del film “Boss”

  • Dae Soo: Lee Sung Min
  • Soon Tae: Jo Woo Jin
  • Kang Pyo: Jung Kyung Ho
  • Pan Ho: Park Ji Hwan
  • Tae Gyu: Lee Kyu Hyung

“Boss” arriverà nelle sale cinematografiche il 3 ottobre.

Scritto da Gennaro Marchesi