Lee jae wook e choi sung eun svelano un momento imbarazzante in last summer

Il dramma romantico “Last Summer” di KBS 2TV si prepara a conquistare il pubblico con nuove immagini che rivelano la chimica tra i protagonisti principali, Lee Jae Wook e Choi Sung Eun.
trama di “last summer”
“Last Summer” racconta la storia di due amici d’infanzia che si trovano a dover affrontare una verità sepolta riguardante il loro primo amore, simile a un misterioso scrigno di Pandora. I personaggi principali sono:
- Baek Do Ha: interpretato da Lee Jae Wook, è un architetto talentuoso e capo dello studio Pluto Atelier.
- Song Ha Kyung: interpretata da Choi Sung Eun, è una funzionaria governativa nel settore dell’architettura, con il desiderio di lasciare la sua città natale, Patan.
dinamiche relazionali
Dopo 17 anni di amicizia, un incidente fatale avvenuto due anni fa ha allontanato i due protagonisti. Ora, per motivi ignoti, Do Ha ritorna a Patan e le loro strade si incrociano nuovamente. Le nuove immagini mostrano vari aspetti della loro relazione: dall’imbarazzante incontro iniziale, seduti rigidamente su un divano agli antipodi l’uno dall’altro, fino a momenti carichi di tensione quando incrociano lo sguardo in silenzio.
sottotoni emotivi e flashback
Alcuni scatti evidenziano anche un lato più tenero della loro interazione: Do Ha osserva Ha Kyung con nostalgia silenziosa e ci sono flashback del loro passato in cui appaiono vicini e arrossiscono guardandosi negli occhi. Con una storia ricca di fraintendimenti alle spalle, i due promettono di offrire una gamma completa di emozioni che spaziano dal conflitto amoroso alla dolcezza romantica.
informazioni sulla trasmissione
Extraordinary You” e Choi Sung Eun in “Beyond Evil”.
- Lee Jae Wook>
- Choi Sung Eun>