Kim young dae incantato dalla voce di lee sun bin in to the moon

Il drama “To the Moon” di MBC si appresta a debuttare, rivelando un’interessante dinamica tra i protagonisti Lee Sun Bin e Kim Young Dae. La trama, ispirata all’omonimo romanzo, narra le sfide quotidiane di tre donne appartenenti alla classe lavoratrice che cercano di migliorare la propria situazione economica attraverso investimenti in criptovalute.
trama di “to the moon”
Al centro della storia vi è Jung Da Hae, interpretata da Lee Sun Bin, una dipendente non assunta del team marketing e PR della Maron Confectionery. Insieme a lei ci sono Kim Ji Song, interpretata da Jo Aram, una giovane alle prese con debiti sulle carte di credito ma che continua a spendere liberamente per shopping e svaghi, e Kang Eun Sang, interpretata da Ra Mi Ran, membro del team di supporto gestionale dell’azienda.
contrasti tra i personaggi
I destini delle protagoniste si intrecciano con quello di Ham Ji Woo (Kim Young Dae), noto come “Professor Ham”. Mentre Da Hae affronta discriminazioni sul lavoro e lotta per un futuro migliore grazie al suo impegno costante, Ji Woo rappresenta il successo: è diventato rapidamente direttore del team Big Data della Maron grazie alla sua capacità di trasformare ogni idea in realtà. Dietro la sua fama si cela un passato sorprendente legato alla musica.
l’incontro tra opposti
Nonostante le loro differenze sociali ed economiche, l’incontro tra Da Hae e Ji Woo genera una chimica inaspettata che potrebbe sfociare in una storia d’amore. Le immagini recentemente diffuse mostrano i primi segni di questa connessione: mentre Da Hae canta con passione sul palco, Ji Woo osserva attentamente la sua esibizione con uno sguardo intenso. Questo momento potrebbe rivelarsi cruciale per entrambi i personaggi.
data di uscita
“To the Moon” sarà trasmesso per la prima volta il 19 settembre alle 21:50 KST.
cast principale
- Lee Sun Bin – Jung Da Hae
- Kim Young Dae – Ham Ji Woo
- Jo Aram – Kim Ji Song
- Ra Mi Ran – Kang Eun Sang