Demon slayer The Hinokami Chronicles 2 presenta il DLC del castello dell’infinito

Muzan e le Dodici Lune nel videogioco di Bandai Namco
Un nuovo aggiornamento per il videogioco “Demon Slayer: The Hinokami Chronicles 2” è stato annunciato, portando con sé significative novità. Grazie a un trailer pubblicato sul canale YouTube di Aniplex, si apprende che giovedì prossimo sarà disponibile un aggiornamento gratuito che introdurrà come personaggio giocabile l’antagonista principale Kibutsuji Muzan, nella modalità Versus.
DLC a pagamento con nuovi personaggi
In aggiunta all’aggiornamento gratuito, sarà rilasciato anche un DLC a pagamento. Questo pacchetto espansivo presenterà i personaggi delle Lune Doma e Kaigaku, insieme alle versioni cinematografiche di altri protagonisti del gioco. Tra questi figurano Tanjiro, Zenitsu, Shinobu, Inosuke e Akaza. Non sono stati forniti dettagli su quando esattamente sarà reso disponibile questo contenuto rispetto all’aggiornamento di Muzan.
Personaggi principali inclusi nel DLC
- Kibutsuji Muzan
- Doma
- Kaigaku
- Tanjiro (versione film)
- Zenitsu (versione film)
- Shinobu (versione film)
- Inosuke (versione film)
- Akaza (versione film)
L’attesa per queste nuove aggiunte al gioco è alta tra i fan della serie e gli appassionati di picchiaduro. La combinazione di nuovi personaggi giocabili e la possibilità di affrontare Muzan in modalità Versus promette un’esperienza di gioco arricchita e coinvolgente.