Ranma 1/2 anime: anticipazioni sulla seconda stagione e la canzone d’apertura

Il nuovo anime basato sul manga di Rumiko Takahashi, Ranma 1/2, si prepara a debuttare con la sua seconda stagione. Recentemente è stato rilasciato un secondo video promozionale e una nuova immagine ufficiale, che offrono un’anteprima del tema di apertura intitolato “Wo Ai Ni” (I Love You), interpretato dal gruppo musicale Wednesday Campanella.
dettagli sulla seconda stagione di ranma 1/2
La seconda stagione dell’anime avrà inizio il 4 ottobre, trasmessa su NTV alle ore 24:55 (che corrisponde al 5 ottobre alle 00:55). Dopo la messa in onda televisiva, gli episodi saranno disponibili in streaming su Netflix.
cast e membri del team di produzione
Dopo ben 32 anni, Toshihiko Seki ritorna nel ruolo di Mousse. Sono stati annunciati anche nuovi membri del cast:
- Kaori Nazuka nel ruolo di Ukyō Kuonji
- Kazuhiko Inoue come Happōsai
- Ako Mayama nella parte di Cologne
- Akira Ishida come Hikaru Gosunkugi
squadra creativa della seconda stagione
Moltissimi membri dello staff della prima stagione torneranno per il nuovo ciclo. Tra le novità, si segnala l’ingresso di Kōsuke Kawamura, che ricoprirà il ruolo di uno dei direttori dell’animazione, mentre Ryūta Hayashi, insieme a Chihiro Ōkawa, sarà responsabile della direzione artistica.
L’artista Nishina eseguirà la canzone finale intitolata “Panda Girl“. La prima stagione dell’anime ha debuttato in Giappone nell’ottobre del 2024 ed è stata disponibile esclusivamente su Netflix dopo la trasmissione.
dettagli sulla produzione precedente e sui collaboratori chiave
Kōnosuke Uda strong>, noto per il film “One Piece: Dead End“, ha diretto la prima stagione presso lo studio MAPPA. La sceneggiatura è stata curata da Kimiko Ueno, mentre i design dei personaggi sono stati realizzati da Hiromi Taniguchi.
Sorgente: sito ufficiale dell’anime Ranma 1/2, Comic Natalie.