Il sequel di Batman: Robert Pattinson entusiasta della nuova sceneggiatura secondo il regista

Contenuti dell'articolo

inizio delle riprese di the batman 2

Le riprese di The Batman 2, il seguito del celebre cinecomic DC, sono programmate per iniziare nei prossimi mesi. Questo atteso film, diretto da Matt Reeves e interpretato da Robert Pattinson nel ruolo principale, è previsto nelle sale cinematografiche il 1° ottobre 2027.

entusiasmo per la sceneggiatura

Nell’ambito di un’intervista recente, il regista Matt Reeves ha rivelato che Pattinson ha già avuto l’opportunità di leggere la sceneggiatura del sequel. Le sue reazioni sono state molto positive:

“Abbiamo iniziato a condividere la sceneggiatura con i principali membri del cast. Rob, nello specifico, ne è davvero entusiasta.”

dichiarazioni dai vertici di warner bros.

Durante una riunione con gli investitori, David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, ha discusso dell’importanza dell’universo dei personaggi DC. Ha sottolineato come questa proprietà intellettuale rappresenti una risorsa fondamentale nell’ambito dell’intrattenimento:

“Il nostro piano di 10 anni per l’universo DC include anche un’entusiasmante serie di progetti televisivi…”

standard qualitativo del film

James Gunn, co-presidente dei DC Studios, ha confermato che Matt Reeves e il co-sceneggiatore Mattson Tomlin hanno concluso la scrittura della sceneggiatura. Gunn ha espresso fiducia nella capacità del regista di mantenere elevati standard qualitativi:

“Matt [Reeves] è determinato a realizzare il miglior film possibile…”

  • Robert Pattinson – protagonista
  • Matt Reeves – regista e sceneggiatore
  • Mattson Tomlin – co-sceneggiatore
  • David Zaslav – CEO Warner Bros. Discovery
  • James Gunn – co-presidente DC Studios

Scritto da Gennaro Marchesi