L’universo di ricordami al tokyo disneysea: scopri il primo evento lasos de la familia

Contenuti dell'articolo

Dal 17 settembre al 31 ottobre 2025, Tokyo DisneySea ospiterà un evento speciale autunnale intitolato “Disney Halloween”. In preparazione a questo evento, il 16 settembre si è svolta una preview per la stampa, durante la quale è stata presentata un’innovativa forma di intrattenimento atmosferico.

il tema del film “coco” in primo piano

Nella zona Lost River Delta di Tokyo DisneySea, dal 17 settembre al 2 novembre, avrà luogo l’evento “Laços de la Família”, ispirato al film Disney e Pixar “Coco”. Questo evento celebra la tradizione messicana del Día de los Muertos (Giorno dei Morti) e presenta decorazioni vivaci con teschi colorati e fiori di marigold. Gli ospiti potranno godere di performance di mariachi e menù speciali dedicati all’evento.

intrattenimento atmosferico unico

Attorno al ponte Puente Buena Vista, si esibiranno famiglie festose insieme a mariachi che danzeranno per celebrare il Día de los Muertos. Questa rappresentazione è una novità per Tokyo DisneySea, anche se simili eventi sono già presenti nei parchi statunitensi.

greeting di halloween nel porto

Il Mediterranean Harbor ospiterà nuovamente il “Disney Halloween Greeting”, dove personaggi come Topolino e Minnie arriveranno su una barca carica di dolci e grandi zucche. Gli ospiti potranno partecipare a balli tematici legati alla festa.

  • Topolino
  • Minnie
  • Duffy
  • Shelly May

decorazioni speciali e dolcetti originali

L’area del Mediterranean Harbor sarà adornata con decorazioni tipiche di Halloween. I visitatori possono ricevere caramelle originali da membri dello staff che indossano secchi speciali quando pronunciano “Dolcetto o scherzetto!” dopo il tramonto.

cosplay consentito durante l’evento

I visitatori avranno l’opportunità di indossare costumi completi dei personaggi Disney dal 16 al 30 settembre e dal 16 al 31 ottobre. L’atmosfera sarà completata da uno spettacolo notturno con fuochi d’artificio chiamato “Night High Halloween”.

Nota: le immagini sono solo illustrative.
I dettagli relativi a prezzi, design e disponibilità potrebbero subire variazioni senza preavviso.

Scritto da Gennaro Marchesi