I.M dei MONSTA X lascia l’agenzia: cosa succederà ora?

Recentemente, il mondo della musica ha assistito a un’importante svolta per I.M, membro del gruppo MONSTA X. Dopo tre anni di collaborazione con Sony Music Korea, è stata annunciata la decisione di interrompere il rapporto tra l’artista e l’etichetta discografica.

comunicazione ufficiale da sony music korea

Il 15 settembre, Sony Music Korea ha pubblicato una dichiarazione ufficiale in cui si comunica che, dopo un’attenta riflessione e discussione, si è giunti a un accordo reciproco per separarsi. L’agenzia ha espresso gratitudine nei confronti di I.M per il suo impegno e la sua sincerità durante gli anni trascorsi insieme.

Sony Music Korea ha sottolineato:

“Dal momento della firma nel 2022, I.M ha lavorato intensamente per sviluppare una propria identità musicale distintiva.”

“Auguriamo a I.M ogni successo mentre intraprende un nuovo capitolo della sua carriera.”

monsta x celebra il decimo anniversario

Nel frattempo, i MONSTA X stanno festeggiando il loro decimo anniversario quest’anno. Il gruppo ha recentemente rilasciato il mini album “THE X” il 1° settembre e sono attivamente coinvolti nella promozione del progetto.

auguri a i.m per il futuro

I fan e gli appassionati di musica augurano a I.M tutto il meglio per le sue future avventure musicali. La separazione da Sony Music rappresenta solo un nuovo inizio per l’artista.

  • I.M – Membro dei MONSTA X
  • Sony Music Korea – Etichetta discografica
  • MONSTA X – Gruppo musicale sudcoreano
  • “THE X” – Mini album recente dei MONSTA X

Scritto da Gennaro Marchesi