チェンソー麺とボムの爆弾チャーハンが楽しめる牛骨ラーメンまこと屋のコラボイベント

Contenuti dell'articolo

Un’interessante collaborazione è stata annunciata tra il film “Chainsaw Man: Reze Arc” e la catena di ristoranti “Gyukotsu Ramen Makoto”. Questo evento, che si svolgerà dal 19 settembre al 24 novembre 2025, prevede l’introduzione di un menù esclusivo in ben 86 locali distribuiti su tutto il territorio nazionale. Sarà anche possibile ricevere dei gadget speciali in omaggio.

dettagli sulla collaborazione

La partnership celebrativa offre ai fan del franchise la possibilità di gustare tre piatti ispirati a “Chainsaw Man”, disponibili solo durante questo periodo. I clienti potranno anche ricevere delle esclusive sorprese se ordinano i piatti specifici.

piatti esclusivi del menù

  • Bianco Chainsaw Ramen: una ricca zuppa di brodo bianco con dieci fette di carne disposte come lame e un’abbondante porzione di germogli (2.000 yen).
  • Rosso Chainsaw Ramen: una variante piccante con dieci fette di carne e la possibilità di scegliere il livello di piccantezza (2.110 yen).
  • Bomb Fried Rice: un riso fritto speciale con cinque grandi fette di carne e cubetti nascosti per un’esperienza esplosiva (1.500 yen).

sorpresine per i clienti

I primi 50.000 clienti che ordineranno uno dei ramen riceveranno un adesivo originale, mentre coloro che sceglieranno il Bomb Fried Rice otterranno una cartella trasparente personalizzata.

location della promozione

I ristoranti coinvolti nella promozione includono le sedi situate a Shibuya e Shinsaibashi, che saranno decorate per riflettere l’estetica del film.

“Chainsaw Man” è un’opera creata da Tatsuki Fujimoto, attualmente in fase di pubblicazione su “Shonen Jump+”. La serie ha riscosso notevole successo sia in Giappone che all’estero, totalizzando oltre 30 milioni di copie vendute. Il film “Reze Arc” si collega direttamente alla conclusione della serie animata e racconta le avventure del protagonista Denji alle prese con eventi imprevedibili.

personaggi principali

  • Dengji
  • Reze
  • Pochita

L’evento rappresenta quindi un’importante opportunità per gli appassionati dell’universo “Chainsaw Man” non solo per gustare piatti tematici ma anche per immergersi nell’atmosfera della saga attraverso decorazioni e gadget esclusivi.

Scritto da Gennaro Marchesi