Futari escape svela artista della sigla e visual principale della serie live-action

Contenuti dell'articolo

live-action di futari escape: dettagli e protagonisti

La serie live-action basata sul manga Futari Escape, creato da Shōichi Taguchi, è attesa per il 4 ottobre. La produzione ha recentemente annunciato che il cantautore Kentarō Seino interpreterà la canzone di apertura intitolata “Futari de Hitotsu” (Noi Due Siamo Uno), composta appositamente per la serie. È stata rilasciata anche una nuova immagine promozionale.

trama e tematiche della serie

Il manga narra le avventure di due giovani donne: una è un’artista di manga sovraccaricata di lavoro, mentre l’altra è una disoccupata. Entrambe cercano di sfuggire alle pressioni della vita adulta, tra debiti accumulati per cene sfarzose e viaggi improvvisati. La storia offre un mix di commedia e momenti leggeri, invitando gli spettatori a rilassarsi e divertirsi.

cast e membri della produzione

Il cast principale include membri del gruppo idol Nogizaka46:

  • Renka Iwamoto
  • Nao Tomisato

La direzione della serie è affidata a Kahori Higashi, che collabora alla scrittura con Mari Kawada. Tra i principali collaboratori ci sono anche:

  • Ryō Murata: pianificatore della serie
  • Hiroki Yamamoto: produttore esecutivo
  • Seiya Horio e Miyuki Sasagi: produttori

dove vedere la serie in streaming

L’episodio iniziale sarà trasmesso sui canali TV Osaka e TV Aichi , con disponibilità in streaming suLemino Premium eTVer .

sulla pubblicazione del manga futari escape

Shoichi Taguchi ha lanciato il manga nel luglio del2020 強>, pubblicandolo sulla rivista Comic Yuri Hime. La conclusione della storia è avvenuta nel dicembre del2022 強>, con l’uscita dell’ultimo volume compilato nel febbraio del2023.強>. Il titolo è stato successivamente tradotto in inglese daSeven Seas.強>

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Scritto da Gennaro Marchesi