Nuovo anime di fist of the north star presenta nuovi membri del cast

Contenuti dell'articolo

Il nuovo anime di Fist of the North Star annuncia l’aggiunta di tre nuovi membri del cast, arricchendo ulteriormente la già attesa produzione. I nuovi attori sono Wataru Takagi nel ruolo di Jagi, Tsuguo Mogami come Toki e Taiten Kusunoki che interpreterà Raoh. Un trailer che presenta il cast è stato recentemente rilasciato, generando grande entusiasmo tra i fan.

cast principale dell’anime

I membri del cast precedentemente annunciati includono:

  • Shunsuke Takeuchi nel ruolo di Kenshiro
  • Daiki Yamashita come Bat
  • M・A・O nel ruolo di Rin

dettagli sulla serie originale

Fist of the North Star, conosciuto in giapponese come Hokuto no Ken, è una serie manga scritta da Buronson e illustrata da Tetsuo Hara. La pubblicazione è avvenuta su Weekly Shonen Jump, dal 1983 al 1988, con un totale di 27 volumi pubblicati sotto l’etichetta Jump Comics.

anime e adattamenti successivi

L’opera ha avuto due serie anime prodotte da Toei Animation, che sono andate in onda dal 1984 al 1988 per un totale di 152 episodi. Oltre alle serie televisive, sono stati realizzati diversi film anime, un film live-action, OVAS e vari videogiochi. Sono state inoltre create diverse opere spin-off focalizzate su altri personaggi della storia originale. VIZ Media ha acquisito i diritti per la distribuzione in lingua inglese.

successo commerciale e culturale

Fist of the North Star, oltre a essere noto per alcuni meme iconici dell’animazione giapponese, è uno dei manga più venduti della storia, con oltre 100 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Scritto da Gennaro Marchesi