Divorzio tra i doppiatori kensho ono e kana hanazawa: cosa è successo?

Recentemente, due noti attori di doppiaggio giapponesi hanno annunciato la loro separazione attraverso un comunicato congiunto. La decisione, presa dopo una lunga riflessione, ha suscitato interesse e dispiacere tra i fan e i colleghi del settore.

dichiarazione congiunta degli attori

Il comunicato rilasciato da Kenshō Ono e Kana Hanazawa espone chiaramente le motivazioni che hanno portato alla scelta del divorzio. Nel messaggio si legge:

A tutti i nostri colleghi e fan,
Ci scusiamo per dover affrontare una questione personale, ma dopo molte discussioni abbiamo deciso di divorziare.
A causa delle differenze nei nostri stili di vita, è diventato difficile trovare tempo da trascorrere insieme come coppia; mentre continuavamo a allontanarci, abbiamo scelto di rispettarci e seguire strade separate.
Ci scusiamo sinceramente per aver fatto questo annuncio a tutti coloro che ci hanno sostenuto come coppia fino ad ora.
Continueremo a impegnarci al massimo, quindi chiediamo il vostro continuo supporto.

Kenshō Ono
Kana Hanazawa

relazione e matrimonio

I due attori avevano confermato la loro relazione nel 2017 in seguito a un articolo della rivista settimanale Bungeishunju’s Weekly Bunshun. Successivamente, nel 2020, avevano ufficializzato il loro matrimonio. L’annuncio del divorzio è avvenuto poco più di un anno dopo che entrambi avevano condiviso sui social media quello che sembrava essere un appuntamento per giocare a bowling.

personaggi coinvolti

  • Kenshō Ono
  • Kana Hanazawa
Scritto da Gennaro Marchesi